Offerte DAZN e Attivazione Gratuita Primo Mese

RICEVI LA MIGLIORE OFFERTA PER GUARDARE LA SERIE A E TUTTA LA SERIE B.

UpGo.news sceglie ogni giorno le offerte migliori per vedere il meglio dei contenuti digitali. In questa pagina abbiamo inserito i link per attivare immediatamente la PROVA GRATUITA del servizio DAZN, la nuova televisione in streaming di Perform per guardare, ogni weekend, 3 partite di Serie A e tutta la Serie B.

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

Che cos’è DAZN?

DAZN è la televisione in streaming edita da Perform che dalla stagione 2018-2019 detiene parte dei diritti calcio per la trasmissione della Serie A. È di fatto, ad oggi, l’unica alternativa valida al più costoso abbonamento Sky e funziona esclusivamente online.

DAZN quindi per trasmettere utilizza la rete internet. I programmi e le partite di DAZN possono comunque essere viste sulla tv di casa, utilizzando una smart tv oppure uno dei tanti device disponibili per collegare la normale tv alla rete internet (ad esempio i vari modelli di Android Tv o l’ottima Chromecast di Google).

DAZN costa 9,99 euro al mese. Ci si iscrive senza vincoli di rinnovo e permette di visionare ogni weekend ben 3 partite di Serie A e 10 partite di Serie B. Inoltre DAZN possiede altri diritti di calcio e sport internazionale.

Più in basso, abbiamo cercato di rispondere velocemente alle domande più comuni relative alle nuove offerte DAZN.

Domande sul servizio DAZN e sulla PROVA GRATUITA

DAZN è un prodotto assolutamente nuovo nel mercato della televisione digitale. Per questo noi di UpGo.news cerchiamo di fare chiarezza su tutto ciò che riguarda l’universo DAZN, rispondendo alle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri lettori:

Quanto costa DAZN?

Il costo di DAZN è di soli 9,99 euro al mese. Non è proprio un abbonamento. È piuttosto un ticket che dà il diritto di vedere tutte le partite e gli eventi trasmessi sulla piattaforma DAZN. Non ha vincoli. Si può pagare un mese e non pagare quello successivo. Con DAZN, rispetto ad altre pay tv, è tutto molto semplice e trasparente. Il primo mese di utilizzo di DAZN è completamente gratuito.

Dove si possono vedere i canali DAZN

DAZN è disponibile esclusivamente in streaming. Per vedere DAZN è quindi necessario utilizzare l’app ufficiale, disponibile per telefonini e tablet oppure collegarsi al sito web. Esistono inoltre diversi modi per collegare il servizio streaming di DAZN alla tv.

Posso vedere DAZN sulla televisione?

DAZN è una piattaforma in streaming. Per vedere DAZN sulla televisione “normale” è necessario avere il dispositivo tv collegato alla rete internet. Sono nativamente collegate le “smart tv”. In caso non si possieda una smart tv è possibile utilizzare il dispositivo Chromecast che permette di vedere le partite di DAZN sulla televisione di casa, in pochi semplici passaggi. Ovviamente per utilizzare DAZN è necessario essere dotati di connessione internet. Va bene anche una normalissima ADSL.

Ho Mediaset Premium. Posso vedere DAZN?

Sì. Gli abbonati al pacchetto SPORT di Mediaset Premium hanno diritto, grazie agli accordi tra Mediaset e Perform, a vedere tutti i contenuti della piattaforma DAZN.

DAZN però trasmette solo online. Quindi i programmi e le partite di DAZN non saranno comunque visibili sul digitale terrestre. Ma solo via internet, con app e sito ufficiale.

Qual è il sito ufficiale di DAZN?

Oltre le informazioni contenute in questa nostra guida, vi consigliamo comunque di visitare il sito ufficiale della piattaforma televisiva di Perform. Il sito web ufficiale è www.dazn.it

Come si pronuncia DAZN?

Si scrive DAZN ma si legge “DA-ZON”. Come dice anche il primo spot ufficiale di DAZN, è facile. Bisogna solo farci un po’ l’abitudine.