Tv » Blog Pay Tv » Sky » Le Offerte Sky per i vecchi clienti. Promo Sky già clienti

Le Offerte Sky per i vecchi clienti. Promo Sky già clienti

Offerte Sky per già clienti
Abbonati a Sky banner

Sky fa offerte anche per i vecchi clienti? Certo che sì. Come ogni azienda anche Sky ha nel tempo imparato l’importanza di quell’attività che in termini marketing si chiama di fidelizzazione. Ovvero la capacità di trattenere i clienti incollati al prodotto nonostante le lusinghe della concorrenza.

In particolare, in questo periodo, la concorrenza è davvero agguerrita e quanto mai le attività di fidelizzazione di Sky sono assolutamente di vitale importanza per l’azienda. Come tutti ormai sanno la trasmissione dell’intera Serie A di calcio è diventata esclusiva di Dazn. Solamente la televisione in streaming quindi può trasmettere tutte e dieci le partite di Serie A. Cosa rimane a Sky? Per quanto riguarda la Serie A, Sky resta a partire dalla stagione 2021-2022 con sole 3 partite su 10. Ma oltre a questa limitata offerta di calcio nostrano Sky offre un mare di altri eventi, ormai come sappiamo non solo via satellite ma anche attraverso la fibra.

Il programma fedeltà di Sky si chiama Sky Extra e tra qualche riga ne parleremo più nel dettaglio.

Abbonati a Sky banner

Listino Sky vecchi clienti

Le promozioni del momento di Sky sono accessibili anche a chi è già cliente della pay tv satellitare. Ricordiamo però che aderendo alle nuove promo Sky, potrebbero essere persi una serie di vantaggi dell’ abbonamento già attivo. Come ad esempio, i punti di Sky Extra, che in caso di passaggio alle nuove formule sarebbero azzerati.

Lo steso vale per il costo di attivazione, che in caso di passaggio ai nuovi pacchetti Sky andrebbe sostenuto nuovamente. Inoltre, aderendo alle nuove promozioni, si perdono gli eventuali sconti in fattura già in essere con la precedente offerta. Quindi, prima di passare ai nuovi convenienti pacchetti prendetevi qualche minuto per fare bene i vostri conti.

Leggi anche: Offerte Sky Online

Aderendo in queste ore alle nuove offerte di Sky, i vecchi abbonati potranno attivare nuovi pacchetti ad un prezzo super conveniente, ed iniziarlo a pagare tra due mesi.

  • Sky Sport: per i veri appassionati dello sport a 360 gradi
  • Sky Cinema: una vera multisalta domestica con le prime assolute di Sky Cinema 1 e i palinsesti dei canali tematici.

A disposizione dei clienti di Sky un call center dedicato per ricevere, direttamente al telefono, tutte le informazioni sui nuovi pacchetti della tv a pagamento. Cliccando sul banner in alto, sarà possibile chiedere la telefonata di un operatore di Sky così da farsi consigliare sulle migliori offerte in corso della pay tv satellitare.

Pacchetti Sky e Offerte Online per Vecchi clienti

Abbonati a Sky banner

A disposizione dei clienti di Sky un call center dedicato per ricevere, direttamente al telefono, tutte le informazioni sui nuovi pacchetti della tv a pagamento. Cliccando sul banner in alto, sarà possibile chiedere la telefonata di un operatore di Sky così da farsi consigliare sulle migliori offerte in corso della pay tv.

2 commenti su “Le Offerte Sky per i vecchi clienti. Promo Sky già clienti”

  1. sono molto arrabbiato motivo che da oltre 50 ore un tecnico non mi telefonato per appuntamento in casa per sostituzione di decoder sky mini q pago abbonamento per sky e anche per lo mini sky q quindi allafine faccio detrazioni dalle somme da pagare mensile se non fate subito……………….immediatamente………….

    Rispondi
  2. Poichè pago troppo, 123,80 euro/mese. vorrei capire come si forma questo totale e cosa posso fare per diminuirlo

    Rispondi

Lascia un commento