UpGo.news » Blog Pay Tv » Paramount Plus » Paramount Network che fine ha fatto? Non si vede più il canale Paramount

Paramount Network che fine ha fatto? Non si vede più il canale Paramount

Questo post è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2022

Paramount Network

Come continuare a vedere il canale tv Paramount Network? Che fine ha fatto il canale numero 27 del digitale terrestre denominato Paramount Network? Dal 17 gennaio 2022 Paramount Network (assieme alla rete sorella Spike) non è più visibile sul digitale terrestre. Spegnimento definitivo quindi e passaggio di consegne a Mediaset che sulle ceneri di Paramount fa nascere un nuovo canale del proprio già ampio buoquet di reti gratuite.

Il canale Paramount Network prosegue su Paramount Plus

Non è però proprio un addio quanto un arrivederci. Il marchio Paramount, di proprietà dell’azienda ViacomCBS non è certo intenzionata a tirare i remi in barca e ad abbandonare il Bel Paese. Semplicemente, per Viacom oggi il digitale terrestre è meno interessante di prima. La televisione, ormai lo sappiamo bene, passa per internet e per lo streaming. Ed ecco che i programmi di Paramount Network sbarcano su Paramount Plus, la nuova piattaforma a pagamento del gruppo.

Quando parte Paramount Plus? La nuova piattaforma è in rampa di lancio e dovrebbe partire a breve, ospitando tantissimi contenuti esclusivi, alcuni originals e tutta la programmazione che caratterizzava la programmazione del canale Paramount LCN 27.

Come sapere quando parte Paramount Plus

Per sapere i dettagli e la data di partenza di questa nuova offerta televisiva potete seguire il Canale Telegram dedicato che trovate a questo link: https://t.me/plusitalia

Da quel canale sarà possibile ricevere le ultime notizie sui film e le serie di Paramount+ in Italia. Paramount Plus sarà la nuova casa della programmazione di Paramount Channel.

Il nuovo canale 27 di Mediaset al posto di Paramount Channel

Al posto del canale Paramount dal 17 gennaio 2022 va in onda un nuovo canale televisivo edito da Mediaset, ormai regina assoluta del digitale terrestre italiano gratuito. Mediaset ne approfitta anche per assicurarsi il posto di Spike, ovvero il canale 49. Al posto del canale 49 Spike sarà trasmesso Italia2, la rete gemella di Italia1.

32 commenti su “Paramount Network che fine ha fatto? Non si vede più il canale Paramount”

  1. Che brutta cosa spegnere Paramount. Era un bel canale ma come sempre le belle cose spariscono sempre 🙃🙃🙃🙃

    Rispondi
  2. Peccato! Erano tra i due canali che seguivo di più in TV.
    Che Mediaset acquisti spazi mi importa poco, mi spiace che la Paramount abbia optato solo per l’offerta a pagamento.
    Li ho mandati a cagare dopo aver risintonizzato, inutilmente, per la seconda volta, come suggerisce la schermata del canale che avrebbe dovuto ospitarli, prima di scoprire che non sarebbe servito…

    Rispondi
  3. Peccato, io seguivo con piacere la serie del detective morse su Paramount Channel, spero che lo trasmettano presto in un altro canale visibile

    Rispondi
  4. Io Mediaset la guardo quando trasmette qualcosa che mi interessa. Ma interrompono serie a metà e cambiano programmi quando gli pare…e rimettono in onda serie e film visti e strarivisti

    Rispondi
  5. Mi spiace proprio! Era il mio canale preferito!! Filmetti carini spensierati! E va beh la casa nella prateria che io tanto amo!!!
    Dovrò farmene una ragione!!

    Rispondi
  6. Dove avete “buttato” la + famosa serie tv “Law and Order svu”. Superpremiata in USAN e con profondi spunti sociali. NON come le trite e supertritate trasmissioni del biscione, fine alla spicciola pubblicità, ma se NON guardiamo + il biscione, si ritireranno anche i pubblicitari.

    Rispondi
  7. Invidiosi,rabbiosi,ignoranti, odiatori seriali capaci di usare due dita per scrivere stupidaggini sulla tastiera. Usare la testa no? Informarsi ,pulirsi la bava dalla bocca. Smettetela di vestirvi di viola. Se Mediaset non vi va bene,leggete un libro ,un giornale o guardate la Rai che vi appesantisce le bollette,vi riempie di pubblicità e non trasmette certo di meglio.

    Rispondi
    • Non le sembra di essere un po’troppo aggressivo? Credo che tutti abbiano il diritto di esprimere le proprie opinioni. Condivide, vero?

      Rispondi
  8. Anch’io che già trovavo antipatiche e non sopportabili molte trasmissioni di alcuni canali di Mediaset, ora quelli che più seguivo me le tolgono, aggiunto al fatto che io guardando prevalentemente film già trovavo Mediaset play veramente poco funzionale per questo scopo, finirà che guarderò prevalentemente Rai con Rai play e pochissimo Mediaset

    Rispondi
  9. Cosa c’entra la politica, è Paramount che ha deciso di non offrire più gratis i suoi programmi sul digitale terrestre ma metterli a pagamento in streaming, Mediaset ha solo comprato le frequenze lasciate libere da loro. Invece di lamentarvi di chi vi offre intrattenimento gratis, PAGATE le pay tv e guardate quello che volete!!!

    Rispondi
  10. Ma la qualità è ben diversa!
    Mediaset è pessima per la maggior parte dei programmi che fa!! Sono proprio programmi ad utilizzo del cervello pari a zero!

    Rispondi
  11. Purtroppo fanno (fa) quello che vogliono senza alcun riguardo verso chi li mantiene, con i “consigli per gli acquisti”. Dovremmo avere tutti il coraggio di spegnere la TV e ricominciare a parlare e a stare tra noi. E andare al cinema!

    Rispondi
  12. oramai se ne fregano dei telespettatori. il solito pescecane capo di Mediaset fa solo i propri affari accendendo o spegnendo qualsiasi canale e tv – vergogna. possibile che nessuno intervenga su queste cose? poi dicono che la gente si allontana sempre più dalla politica ma è vero il contrario è la politica che si allontana sempre più dalle persone assecondando solo interessi dei grandi gruppi che fanno ciò che vogliono senza scrupoli nei confronti di tutti noi.

    Rispondi
    • Sai cosa devi fare? Ascolta la radio…così non avrai di che lamentarti o, meglio, avrai altro di cui lamentarti. Mediaset ha occupato posti lasciati da altri che hanno, a loro volta, scelto opportunità o convenienze diverse. Non dimentichiamoci che Mediaset non costa nulla al telespettatore, mentre RAI si fa pagare,

      Rispondi
      • Non si fa pagare? Con la maggior parte dei suoi programmi demenziali o quasi e i suoi talk show ha impoverito le persone che seguono mediaset “senza pagare” dal punto di vista morale e culturale. Cui prodest?

        Rispondi
      • Si ma mediaset ha rotto con la pubblicita invasiva 2 ore si programmma e 1 ora di pubblicitàE’ vero che è gratutio, ma avere il rispetto per il pubblico che la segue . Ma chi la guarda piu mediaset . Gius forse sei il solo a guardare la cianfrusaglia di mediaset.

        Rispondi
      • Non se ne ricorda nessuno che siamo taglieggiati da quella schifezza della RAI, mentre le tv private vivono con la pubblicità.
        Lo schifo della RAI, oltre che paghiamo, ci fa subire ore di pubblicità.

        Rispondi
    • Anche spyke quindi non ho capito nulla Mediaset offrirà Paramount plus a pagamento e in streaming ? Pare di sì

      Rispondi
    • noi dobbiamo solo pagare il canone.

      Avere qualcosa in cambio: solo lavaggio del cervello.

      Non si può continuare così!!! bisogna fare qualcosa maledizione !!!!

      Rispondi

Lascia un commento