Site icon UpGo Plus

Paramount Network che fine ha fatto? Non si vede più il canale Paramount

Paramount Network

Come continuare a vedere il canale tv Paramount Network? Che fine ha fatto il canale numero 27 del digitale terrestre denominato Paramount Network? Dal 17 gennaio 2022 Paramount Network (assieme alla rete sorella Spike) non è più visibile sul digitale terrestre. Spegnimento definitivo quindi e passaggio di consegne a Mediaset che sulle ceneri di Paramount fa nascere un nuovo canale del proprio già ampio buoquet di reti gratuite.

Il canale Paramount Network prosegue su Paramount Plus

Non è però proprio un addio quanto un arrivederci. Il marchio Paramount, di proprietà dell’azienda ViacomCBS non è certo intenzionata a tirare i remi in barca e ad abbandonare il Bel Paese. Semplicemente, per Viacom oggi il digitale terrestre è meno interessante di prima. La televisione, ormai lo sappiamo bene, passa per internet e per lo streaming. Ed ecco che i programmi di Paramount Network sbarcano su Paramount Plus, la nuova piattaforma a pagamento del gruppo.

Quando parte Paramount Plus? La nuova piattaforma è in rampa di lancio e dovrebbe partire a breve, ospitando tantissimi contenuti esclusivi, alcuni originals e tutta la programmazione che caratterizzava la programmazione del canale Paramount LCN 27.

Come sapere quando parte Paramount Plus

Per sapere i dettagli e la data di partenza di questa nuova offerta televisiva potete seguire il Canale Telegram dedicato che trovate a questo link: https://t.me/plusitalia

Da quel canale sarà possibile ricevere le ultime notizie sui film e le serie di Paramount+ in Italia. Paramount Plus sarà la nuova casa della programmazione di Paramount Channel.

Il nuovo canale 27 di Mediaset al posto di Paramount Channel

Al posto del canale Paramount dal 17 gennaio 2022 va in onda un nuovo canale televisivo edito da Mediaset, ormai regina assoluta del digitale terrestre italiano gratuito. Mediaset ne approfitta anche per assicurarsi il posto di Spike, ovvero il canale 49. Al posto del canale 49 Spike sarà trasmesso Italia2, la rete gemella di Italia1.

Exit mobile version