Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus a 4,99 euro al mese in promo. Anteprima UpGo (aggiornato)

Paramount Plus a 4,99 euro al mese in promo. Anteprima UpGo (aggiornato)

Paramount 4,99 euro

Finalmente è ufficiale! Anteprima UpGo di oggi 14 settembre 2022. Quanto costa Paramount Plus? Importante anteprima che raccontiamo qui su UpGo, come sempre, prima di tutti. Il prezzo di Paramount Plus è di 7,99 euro al mese ma ormai è confermato che la piattaforma esordirà con un prezzo bomba: 4,99 euro al mese per un anno, per tutti gli abbonati che sottoscriveranno Paramount+ entro il 25 settembre 2022. Dieci giorni quindi, per godere del prezzo ultra-scontato di Paramount Plus.

Paramount Plus a 4,99 euro al mese

Si tratta di un’anteprima che abbiamo raccontato qui su UpGo e che è stata confermata in questo momento con l’arrivo della piattaforma. Se volete saperne di più e ricevere altre anteprime succose come questa il nostro consiglio è di seguire UpGo, sia sul canale Telegram principale (cliccando qui), sempre ricco di novità, sia sul canale specifico dedicato all’offerta Paramount Plus che trovate qui.

Il prezzo speciale di 4,99 euro è stato confermato nella giornata del 14 settembre 2022 con l’arrivo, in anticipo della piattaforma. Si tratta di un prezzo speciale riservato a chi si abbonerà a Paramount Plus entro il 25 settembre 2022. L’offerta da 4,99 euro al mese riguarda solo la modalità di pagamento mensile. Quindi in questo momento vi consigliamo assolutamente di scegliere la modalità mensile anziché quella annuale che, allo stato delle cose, paradossalmente, risulta più costosa.

Per fare il punto su Paramount Plus, potete consultare gli altri contenuti che abbiamo preparato e puntualmente aggiornato in questi giorni:

Nel video qui sotto invece trovate un riepilogo delle informazioni su Paramount Plus. Cliccate su “play” e fateci sapere cosa ne pensate commentando questa anteprima UpGo nell’apposito spazio dei commenti (che, lo ricordiamo, non richiede alcuna registrazione).

Leggi anche: The Burning Girls su Paramount Plus, di cosa parla?

1 commento su “Paramount Plus a 4,99 euro al mese in promo. Anteprima UpGo (aggiornato)”

Lascia un commento