Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus pronta a conquistare la Serie A

Paramount Plus pronta a conquistare la Serie A

Paramount Plus Serie A

Mossa a sorpresa nel mondo del calcio e delle aste per i diritti con l’entrata nell’affare anche di Paramount Plus. Il noto brand dell’intrattenimento è entrato nel nostro mercato solo poche settimane fa con una piattaforma streaming alternativa a Netflix, Disney Plus e Prime Video. Ora però Paramount Plus sembra intenzionata ad accaparrarsi anche i diritti per trasmettere le partite di calcio di Serie A. In ballo ci sono i diritti 2024-2027. Segui il canale Paramount + su Telegram.

In realtà, chi ci segue qui su UpGo Plus sa benissimo, che il binomio Paramount Plus – Serie A era già uscito fuori nelle scorse settimane. Questo perché Paramount Plus negli Stati Uniti già trasmette la Serie A ma ovviamente con la sola possibilità di mostrare le partite al pubblico americano. Qui da noi la piattaforma, almeno per il momento, si occupa solamente di intrattenimento e quindi non trasmette eventi dal vivo.

Leggi anche: 6 serie da vedere subito su Paramount+

Eppure Paramount Plus (che come noi abbiamo sempre detto mora a giocare una partita di prim’ordine nel mercato della televisione via internet) sembra intenzionata anche a trasmettere in Italia questo tipo di eventi live.

Paramount Plus parteciperà ad una sfida non certo semplice, perché i diritti per far vedere le partite di Serie A sono sempre ambitissimi nel nostro Paese. Sul ring saliranno giganti dello streaming e della pay tv come Sky, Dazn e Amazon per il suo Prime Video.

Ovviamente se quelli di Paramount+ riuscissero davvero ad agguantare i diritti per la trasmissione della Serie A ci troveremmo di fronte ad una vera e propria rivoluzione del settore (l’ennesima).

Intanto qui sotto noi vi riproponiamo un video di alcuni giorni fa. Chi ci segue abitualmente qui su UpGo Plus, il blog dedicato allo streaming e alle piattaforme, sa benissimo che ci occupiamo moltissimo di Paramount Plus. Nel video della serie UpGo Talk abbiamo fatto una recensione completa del servizio streaming di Paramount. Buona visione:

Lascia un commento