Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus in Italia. Come seguire su Facebook e Telegram

Paramount Plus in Italia. Come seguire su Facebook e Telegram

Paramount+ su Facebook e su Telegram

Conto alla rovescia all’arrivo di Paramount Plus anche qui da noi in Italia. La piattaforma sarà disponibile per gli utenti della Penisola a partire dal 15 settembre 2022, chi ci segue questo lo sa bene. Sono disponibili due modalità diverse per restare aggiornati su tutto l’universo Paramount Plus e per non perdere alcuna anticipazione sull’uscita della piattaforma. Abbiamo il Canale Telegram Paramount Plus qui, per chi usa l’applicazione di Pavel Durov e il gruppo Facebook per commentare gli originals, le serie tv e i film che trovate a questo link. Ovviamente potete seguire entrambi i media.

Segui Paramount Plus su Facebook | Segui Paramount Plus su Telegram

Attraverso Facebook e Telegram noi di UpGo vi informeremo non solo sui titoli all’uscita della piattaforma streaming Paramount, ma anche sulle cose da guardare di settimana in settimana. Un’offerta di intrattenimento davvero importante che si regge su diversi brand internazionali dell’intrattenimento. Un po’ sulla falsariga di Disney Plus, quando parliamo di Paramount infatti in realtà non parliamo solo di Paramount, ma anche di marchi molto conosciuti anche qui da noi come MTV.

Leggi anche: L’app Paramount+ sul Play Store / 5 cose che non sai di Settimo Cielo

Su Paramount Plus ci sarà anche Showtime

Sarà invece totalmente esordiente in Italia un marchio che gli appassionati di serie televisive sicuramente conoscono. Stiamo parlando di Showtime, un marchio che chi guarda le serie TV americane avrà visto letteralmente migliaia di volte apparire all’inizio dell’episodio. Probabilmente la serie cult più nota realizzata da Showtime è Dexter ma ci sono tantissimi titoli contemporanei che il marchio sta producendo negli Stati Uniti e che verranno importati qui in Italia in esclusiva sulla piattaforma Paramount+.

Altro marchio ben noto e già operativo in Italia è quello di Nickelodeon e del suo fratellino Nick Jr. Ci saranno tutte e due, a quanto pare, sulla nuova Paramount Plus. Quindi, chiusa questa carrellata di piccole anticipazioni, non possiamo far altro che attendervi di là sul Canale Telegram e sul Gruppo Facebook, dove vi aspettiamo ogni giorno con nuovi aggiornamenti e anticipazioni.

Lascia un commento