Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus, la recensione di UpGo

Paramount Plus, la recensione di UpGo

Paramount+ recensione

La nostra recensione di Paramount Plus dopo diversi giorni di intenso utilizzo della piattaforma. Dopo averne parlato in diversi post qui su UpGo siamo oggi pronti a discutere insieme a voi pregi e difetti di Paramount Plus. Punti di forza e punti deboli, ovviamente secondo noi. Abbiamo quindi guardato insieme Paramount Plus e abbiamo realizzato un video che trovate proprio qui sotto. Quindi non vi resta che spingere play ma la cosa che ci interessa di più è poi sentire subito la vostra opinione. Se avete già utilizzato Paramount Plus, fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti. E ora buona visione con il video di oggi.

Paramount Plus piattaforma quasi tematica ad un costo super competitivo

Come spiegato nel video Paramount Plus sembra mirare ad un pubblico ben preciso di appassionati d’America quando si parla di serie tv e grande cinema. Rispetto a Netflix, Paramount Plus ha il coraggio di una library molto più ridotta ma sicuramente caratterizzata da una qualità media molto molto alta.

Il prezzo è davvero super aggressivo se confrontato a quelli di Netflix e di Disney Plus. 7,99 al mese rendono Paramount Plus oggi la piattaforma probabilmente col miglior rapporto qualità/prezzo. Le cose da vedere sono davvero tante. Come difetti sicuramente possiamo annoverare una interfaccia abbastanza scarna. Semplice ma forse troppo. Le descrizioni di film e serie tv sono davvero davvero brevi.

Buonissima, invece dal punto di vista tecnologica la resa dello streaming. Per il momento la qualità video rinuncia al 4K. Però anche in occasione di cali della velocità di connessione lo streaming di Paramount Plus regge benissimo, ovviamente abbassando la qualità video ma senza buffering antipatici. Si vede che dietro ci sono anni di sviluppo della piattaforma che eredita la tecnologia di CBS All Access.

Opinioni su Paramount Plus

Come detto nel video della nostra recensione su Paramount+ quello che vogliamo dare noi è semplicemente uno spunto. Sono nostre opinioni sulla piattaforma e non certo verità assolute. Per questo, ciò vogliamo ora è conoscere la vostra opinione su Paramount+. Cosa ne pensate di Paramount Plus? Vi piace? Manterrete attivo il vostro abbonamento? Avete riscontrato problemi nell’uso e nella compatibilità con i vostri device? Fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto.

7 commenti su “Paramount Plus, la recensione di UpGo”

  1. Troppi Video sono in inglese con sottotitoli in italiano. Non va bene. Sostituiteli con altri in lingua italiana.

    Rispondi
  2. Perfetta! Migliore di tante altre. Dovrebbe aprire anche lo sport, considerando che negli altri paesi offre anche basket e soccer italiano.

    Rispondi
  3. Nn vale nulla rispetto a Netflix e Disney siamo alla preistoria , nn è scarno nn ha proprio nulla , interfaccia davvero povera ma molto povera , io nn la ritengo una piattaforma che può dar minimamente fastidio a Disney Prime video o Netflix ma nella maniera più assoluta , e il 4 k ?

    Rispondi

Lascia un commento