Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus, la casa di Star Trek, sia su Sky che come app autonoma

Paramount Plus, la casa di Star Trek, sia su Sky che come app autonoma

Paramount Plus Italia Fan

Torniamo a parlare della nuova piattaforma a pagamento Paramount Plus, tra le altre cose nuova casa dell’universo Star Trek in tutte le sue declinazioni.

Prima di iniziare vi ricordiamo che da oggi è possibile restare sempre aggiornati sull’uscita della nuova piattaforma Paramount+ semplicemente utilizzando Telegram e il nuovo canale Paramount Plus Italia Fan. Sul nuovo canale, è possibile discutere le prime anticipazioni sulla piattaforma, condividere le aspettative sull’uscita di Paramount+ in Italia e restare sempre aggiornati sulle vari notizie che ci porteranno al grande debutto. Quello che oggi sappiamo con certezza è che Paramount+qui da noi avrà una doppia veste, grazie alla stretta collaborazione tra Paramount Plus, ovvero Viacom CBS e Sky.

Paramount Plus gratis per gli abbonati Sky

Per gli abbonati di Sky però Paramount Plus Sara incluso nel prezzo solo per coloro che hanno attivo il pacchetto cinema. Per tutti gli altri Paramount Plus, sarà comunque disponibile, ma a seguito del pagamento di un costo aggiuntivo mensile. Come option.

Paramount Plus come piattaforma indipendente

Detto ciò Paramount Plus avrà anche una sua vita oltre Sky. Il rapporto con la pay tv infatti non sarà esclusiva. E quindi Sky non sarà l’unico modo per accedere alla piattaforma Paramount Plus. Così come negli altri mercati anche qui da noi sarà presente con proprio sito web e la propria applicazione ufficiale. E ovviamente sarà possibile stipulare abbonamenti a Paramount Plus a prescindere dall’abbonamento Sky.

Quindi quello con Sky non è un matrimonio definitivo tra i due prodotti ma piuttosto un’alleanza utile a far conoscere il prodotto Paramount in un segmento, quello delle piattaforme televisive via internet, davvero molto affollato.

Ancora non sono noti i costi sia di Paramount+ come opzione aggiuntiva dell’abbonamento Sky né tantomeno si sa quale sarà il prezzo mensile della piattaforma fruita in maniera autonoma. Ma come abbiamo detto tutte le notizie che man mano arriveranno verranno pubblicate sul canale Telegram dedicato. Un canale esclusivamente dedicato alle novità di Paramount Plus. Iscrivetevi cliccando qui.

Leggi anche: come continuare a guardare Paramount Channel…

Lascia un commento