Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus su Now Tv. Quello che c’è da sapere

Paramount Plus su Now Tv. Quello che c’è da sapere

Paramount Plus e Now Tv brand

Paramount+ è disponibile anche su Now Tv? Mancano poche ore al lancio ufficiale della piattaforma ma siamo in grado di spiegarvi come funzionerà il rapporto tra Paramount+ e Now Tv. Poco fa abbiamo pubblicato e poi aggiornato la nostra guida su come attivare Paramount Plus con un abbonamento Sky che potete trovare a questo link. Se ancora non l’avete fatto, leggete anche queste nostre importanti anticipazioni. Ma vediamo nel dettaglio quale sarà la relazione tra Paramount+ e Now, il servizio streaming di Sky. Prima di rispondere alla domande d’apertura, vi invitiamo a seguire il canale UpGo – Paramount Plus su Telegram, cliccando qui.

Vedere Paramount Plus su Now Tv

Loghi di Paramount+ e Now

Il particolare rapporto di partnership tra Sky e Paramount Plus permette agli utenti di Sky Cinema di guardare Paramount Plus senza costi aggiuntivi. Non è invece possibile la stessa cosa per gli utenti Now. Anche gli utenti Now che hanno attivato il ticket cinema non possono vedere film e serie Paramount Plus poiché la partnership riguarda nello specifico solo il main brand Sky.

Quindi, per gli utenti di Now Tv niente Paramount Plus, purtroppo.

Perché questa scelta? Sono accordi, le cui specifiche non sono rese pubbliche. Certo è che per quanto la cosa non faccia felici gli utenti di Now è naturale pensare che i due brand, Now e Paramount+, siano di fatto concorrenti operando entrambi nel segmento streaming. Distribuire i programmi di Paramount e dei suoi brand, anche su Now, probabilmente avrebbe portato la stessa Paramount ad una svalorizzazione della propria offerta in Italia.

E voi cosa ne pensate di questa assenza di Paramount su Now Tv? Fatecelo sapere qui sotto, nello spazio commenti di UpGo che, come sapete, non richiede alcuna registrazione. Inoltre, come già scritto all’inizio, potete interagire con gli altri fan di Paramount Plus attraverso Telegram, usando il canale dedicato che trovate qui.

8 commenti su “Paramount Plus su Now Tv. Quello che c’è da sapere”

  1. È una delusione completa non vedere Paramount+ su Now , non dimentichiamo che Now trasmette contenuti Sky come film ed altro, quindi è un controsenso, speriamo ci ripensino.

    Rispondi
  2. Assurdo non poter usufruire di Paramount plus che oltre tutto è gratuito per i primi 12 mesi, avrebbero potuto farlo anche per Now e poi renderlo a pagamento.

    Rispondi
  3. Avevo capito che Now Tv era una piattaforma di streaming di Sky; però, in fondo, non mi stupisce: prima ero abbonato sky, ma avendo usufruito di una tariffa un pò vantaggiosa non mi venivano riconosciuti i benefit “fedeltà”, né alcuni altri.
    Penso che siano scelte di marketing un pò miserevoli, che rafforzano l’immagine di competitor come Prime Video, che, almeno per ora, ha tutt’altra politica

    Rispondi
  4. Ma ci sta, è un peccato però chi ha NOW paga molto ma molto meno di chi ha i corrispondenti pacchetti di SKY per cui ci sta……

    Rispondi

Lascia un commento