Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount+ prova gratuita. Come si fa il periodo di prova free

Paramount+ prova gratuita. Come si fa il periodo di prova free

Oggi 15 settembre 2022 è il giorno d’esordio ufficiale di Paramount Plus e noi di UpGo possiamo confermarvi come anticipato che c’è il periodo di prova gratuita di 7 giorni. Se avete intenzione di abbonarvi a Paramount Plus ma nutrite ancora qualche dubbio sulla qualità o sulla varietà della programmazione il nostro consiglio è sicuramente quello di testare la piattaforma streaming sfruttando i sette giorni di prova.

Clicca qui per iscriverti al Canale Telegram su Paramount Plus

Dopo aver parlato di come fare l’attivazione di Paramount Plus e dopo aver scritto di Paramount Plus su Now TV ecco che ci arriva un’ulteriore importante conferma delle caratteristiche di questa nuova piattaforma. Infatti nonostante non vada tanto più di moda tra le diverse piattaforme, Paramount Plus ha deciso di rendere disponibile un free trial della sua library.

Ricordiamo infatti che un po’ tutte le piattaforme streaming hanno pian piano tolto questa possibilità, anche perché probabilmente c’era chi se ne approfittava un pochino troppo. Ecco che oggi non è più possibile avere una prova gratuita di Disney Plus oppure di Netflix. Paramount Plus ha scelto, invece una differente strategia, probabilmente anche intenzionata a far conoscere il proprio servizio.

La prova gratuita riguarda esclusivamente chi decide di abbonarsi direttamente a Paramount Plus attraverso il sito web oppure l’applicazione di Paramount.

Questo perché, come chi ci segue sa benissimo, l’accesso a Paramount Plus è già consentito in maniera totalmente gratuita agli abbonati Sky Cinema. Se siete degli abbonati a Sky Cinema quindi non dovete fare alcuna prova gratuita, poiché Paramount Plus è già incluso nel prezzo del vostro abbonamento.

Ricordiamo di nuovo l’accesso al nostro canale Telegram. Vi invitiamo a seguirci per non perdere nessun update su Paramount Plus, grazie al nostro Canale Telegram dedicato interamente a questa piattaforma streaming.

Leggi anche: su che canale si trova Paramount Plus?

1 commento su “Paramount+ prova gratuita. Come si fa il periodo di prova free”

Lascia un commento