Si rafforza la partnership tra Sky e Fastweb con la possibilità per i nuovi clienti (ma anche per chi è già cliente) di integrare nel proprio abbonamento telefono e internet per la casa anche l’offerta streaming di Now Tv. Now Tv è la piattaforma che consente di avere l’offerta di Sky su vari dispositivi senza parabola e senza abbonamento fisso ma con la comodità della internet tv. Da oggi, Now Tv si potrà pagare anche direttamente sull’ unico conto telefonico Sky – Fastweb.

Now Tv arriva su Fastweb
Now Tv arriva su Fastweb. Estesa la partnership tra Sky e Fastweb, anche alla tv online di Now Tv.

Now Tv è un servizio streaming disponibile su tutti i dispositivi tramite la app ufficiale o tramite apposito tv box connesso alla rete wi-fi. E’ possibile avere a disposizione il meglio della proposta satellitare senza installazione di parabola e senza un abbonamento fisso e vincolante.

Con Fastweb i nuovi clienti possono scegliere di integrare il ticket Intrattenimento di Now tv mentre chi è già cliente può richiederlo direttamente dalla propria MyFastpage al costo di 9,20 euro ogni 4 settimane.

L’offerta può essere personalizzata e arricchita con il ticket Cinema o Serie tv al costo di 5 euro oppure lo Sport, venduto a 6,99 euro ogni 4 settimane.

I costi possono essere addebitati direttamente nella stessa bolletta telefonica Fastweb.

Per i clienti Fastweb sarà anche incluso nell’offerta Now Tv Box, il dispositivo di streaming che rende smart la tv di casa e permette di accedere senza installazione e senza parabola a tutti i contenuti di Now Tv e ad una selezione di app come YoutubeVevo e Vimeo.

L’abbonamento a Now Tv dà diritto alla visione per 24 mesi del Ticket Intrattenimento, con 13 canali dedicati che offrono: gli show di Sky Uno i documentari di Nat Geo e History Channel, i programmi targati Mtv e Fox Animation, le serie tv di Fox, Fox Life e FoxCrime, i programmi più amati dai bambini con Nick JrDisney Channel e Disney Junior, i 2 canali Eurosport, e le news di Sky Tg24 e di Sky Sport24 e molto altro ancora.

La soddisfazione di questo nuovo accordo espressa da Elia Mariani, direttore di Now Tv:

Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership con Fastweb, che rafforza la strategia di valorizzare i contenuti di Now Tv, unici per qualità ed esclusività, in combinazione con offerte in fibra. I clienti Fastweb potranno, partendo dal Ticket Intrattenimento già incluso, personalizzare in qualsiasi momento e con la massima flessibilità la propria offerta di contenuti, arricchendola con i Ticket Cinema, Serie TV e Sport.

FONTE

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here