Home » Cult Tv » Primi Baci, la serie tv. Il backstage era bollente

Primi Baci, la serie tv. Il backstage era bollente

La serie televisiva “Primi Baci” ha segnato un’epoca, diventando un vero e proprio cult per gli appassionati di sitcom. Avete presente quell’atmosfera pulita, pudica che caratterizzava la serie? Ecco, ciò che molti non sanno è che dietro le quinte, l’atmosfera era molto diversa da quella che si poteva vedere sul piccolo schermo. E se storie come questa ti piacciono e sei un appassionato di serie tv cult, segui UpGo Plus su Telegram.

Anthony Dupray, uno degli attori protagonisti della serie, ha recentemente rivelato alla stampa francese alcuni dettagli piccanti sulle dinamiche dietro le quinte. In un’intervista rilasciata a Public, l’attore ha confessato che tra i membri del cast c’era più di una semplice alchimia professionale. “Fortunatamente, avevamo 20 anni. Fortunatamente, dormivamo insieme. Sarebbe stato triste non fare nulla. Non eravamo in uno studio di registrazione, ma in un monastero. Ci sono state coppie effimere, ci sono state coppie che sono durate, ma effettivamente eravamo tutti i giorni insieme, quindi ci sono stati dei bellissimi incontri”, ha dichiarato Dupray.

Leggi anche: I Robinson si chiamavano così solo in Italia. Il loro vero cognome era un altro!

Leggi anche: Lo sapevate che il finale di Dawson’s Creek è stato cambiato proprio alla fine? In realtà ecco come doveva finire la storia

Queste rivelazioni fanno eco a quelle fatte nel 2013 da Jean-Luc Azoulay, il creatore della serie, che aveva affermato: “C’erano un sacco di incontri, e non solo all’interno della serie! Non poteva che essere così. A volte era persino nei bagni, tra due riprese”.

Tuttavia, Dupray ha preferito non rivelare i nomi degli amanti fuori dal set. “Questo è il tipo di cose che non rivelo mai. Ho avuto alcune avventure con belle attrici nella mia serie, ma anche in altre serie. È importante non rivelare i loro nomi. Alcune di loro sono oggi sposate, hanno dei figli e io rispetto questo”, ha affermato, elegantemente, l’attore.

Le piccanti rivelazioni non fanno che rendere ancora più cult “Premiers baisers“, nota in Italia con il titolo “Primi Baci”. Una serie amata e ricordata con affetto da molti, un vero e proprio simbolo degli anni ’90. E, come spesso accade, le storie dietro le quinte aggiungono un ulteriore livello di fascino a questa indimenticabile sitcom. Per oggi da UpGo Plus è tutto.

Lascia un commento