Provare Sky, senza impegno, quasi gratis. Ecco la nuova promozione della tv a pagamento Sky che offre la possibilità di vedere i programmi di tutti i pacchetti Sky, per ben 6 settimane. Ecco il link per attivare la promozione speciale.

Prova Sky gratis e senza impegno
Come provare il servizio televisivo di Sky Tv. La pay tv offre a tutti una prova, quasi gratis, dei suoi pacchetti.

PROVA SKY GRATIS (O QUASI) PER 6 SETTIMANE

Altro che Black Friday, dopo la promo “PROVA GRATIS SKY” per la sola città di Milano, della quale vi avevamo già parlato, oggi la pay tv ha deciso di estendere su tutto il territorio nazionale la promozione Prova Sky per 6 settimane a un costo super ridotto. Ma soprattutto senza alcun impegno di abbonamento al termine del periodo. Una super promozione che permette veramente a tutti di provare tutta – ma proprio tutta – la super offerta televisiva di Sky.

Ed è così che anche la prima tv a pagamento italiana cerca di adattarsi allo stile delle giovani Netflix, Amazon Prime Video e Infinity, proponendo un periodo di prova (quasi) gratuita del proprio servizio. E senza alcun impegno al termine dello stesso. La prova del servizio di Sky non è in realtà completamente gratuita ma è comunque offerta ad un costo veramente irrisorio. Solo 9 euro per godere di tutta la sconfinata offerta satellitare.

La prova quasi gratuita comprende tutti i pacchetti più importanti dell’offerta come Sky Tv e Sky Famiglia con tutto il meglio dell’intrattenimento tra serie tv, documentari, musica, reality show e i migliori programmi per bambini e ragazzi.

E ovviamente tutti i canali di Sky Cinema con le prime visioni di maggior successo in esclusiva assoluta e il Mosaico Cinema interattivo per conoscere tutte le info dei film in programmazione. All’ interno del pacchetto Sky Cinema, c’ è il canale ammiraglia Sky Cinema Uno, con una prima visione cinema offerta ogni sera. Per gli appassionati di cinema saranno 6 settimane di pura goduria:

Leggi anche: Offerte online di SkySky offerte dopo disdetta

Per tutti gli appassionati di sport, si potranno provare per 6 settimane anche i 10 canali dell’offerta Sky Sport, con il meglio di tutte le discipline sportive e le gare più importanti.

Nella prova gratuita è inclusa l’opzione HD, che in genere costa 5 euro al mese aggiuntivi al costo dell’abbonamento Sky.

In questa eccezionale promozione sono inclusi anche tutti gli altri servizi aggiuntivi come Sky Go Plus, Sky On Demand e Sky Kids, per continuare a provare l’offerta anche sui principali dispositivi mobili. Ovviamente a richiesta è inclusa anche la fornitura e l’attivazione del decoder My Sky.

Dunque 9 euro il costo totale e per 6 settimane si avrà a disposizione tutta l’offerta Sky. Terminato il periodo di prova non si sarà costretti a sottoscrivere un abbonamento a lungo tempo. Inclusa nella promozione anche la fornitura e installazione del decoder ma attenzione perchè fornitura e installazione della parabola è a carico vostro. Questo è l’unico neo di questa promozione che rimane comunque davvero ottima.

La procedura di attivazione è la seguente:

Fai da te sul sito di Sky – Seguendo il link, si accede direttamente al form per richiedere l’attivazione del servizio relativo all’offerta. Compilando il modulo con i vostri dati, l’offerta verrà sottoscritta. Sarà necessario solo attendere i tempi tecnici per l’attivazione.

Ti chiama Sky – Lasciando i contatti sul modulo a questo link, si verrà ricontattati da un operatore Sky che procederà all’ordine di attivazione via telefono.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here