Home » Piattaforme » Disney Plus » Quanto costa Disney Plus Star?

Quanto costa Disney Plus Star?

Quanto costa Star di Disney Plus

Disney Plus Star è il servizio un po’ più per grandi del sempre più variegato mondo Disney Plus. Quanto costa Star di Disney Plus? Come abbiamo raccontato nel post “Disney Star si paga a parte” in realtà, Star non è proprio un servizio a sé ma è – dal 23 febbraio 2021 – un mondo completamente integrato in Disney Plus. È il sesto brand della piattaforma a pagamento dopo Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star Wars.

Costo Disney Plus Star

L’arrivo di Star produce un piccolo aumento di prezzo all’abbonamento di Disney Plus che passa da 6,99 euro a 8,99 euro/mese. Quindi possiamo dire, in linea del tutto teorica, che il costo di Star è di 2 euro/mese. L’aumento incide anche nell’offerta scontata annuale che con l’arrivo di Star arriva a costare 89,99 euro (anziché 69,99 euro del periodo pre-Star).

Non è possibile non aderire al servizio Star che come detto viene incluso e diventa parte integrante dell’abbonamento Disney. Quindi tutti gli iscritti Disney Plus, anche i vecchi, subiscono l’aumento conseguente all’arrivo di Disney Plus Star.

Quando aumenta l’abbonamento Disney Plus con Star?

Star porta agli abbonati Disney Plus tante serie inedite e film della 20th Century ma – come detto – un aumento nemmeno troppo trascurabile del prezzo (da 6,99 a 8,99 euro). Quando i già abbonati subiranno l’aumento? Non da subito. La buona notizia è che chi già ha sottoscritto Disney Plus non dovrà pagare i due euro in più fino al 22 agosto 2021. Gli aumenti per i già clienti partono infatti dalla fine del mese di agosto 2021. Chi paga con rinnovo mensile, da agosto 2021, si troverà quindi a pagare 8,99 euro/mese al posto di 6,99 euro/mese.

Leggi anche quanto costa Netflix

Nessun problema con la disdetta che può essere fatta, come sempre, quando si vuole. Con Disney Plus non c’ è alcun vincolo e non è necessaria per disdettare nessuna complicata procedura. Sarà sufficiente entrare nel sito della piattaforma e cancellare la propria sottoscrizione. Ovviamente non è possibile dare disdetta solamente a Star ma sarà necessario eliminare l’intero abbonamento Disney Plus.

Se l’introduzione di Star con il conseguente aumento di 2 euro vi pare un prezzo troppo alto da pagare, la disdetta è certamente una via praticabile e indolore. Del resto non ci si può abbonare proprio a tutto.

Se qualcosa del costo di Star Disney Plus non vi è chiaro, non esitate a farcelo sapere nello spazio commenti qui sotto. Come sempre, cercheremo di rispondere nei commenti alle vostre domande e di tenere aggiornata questa pagina con nuove informazioni. Vi ricordiamo che per commentare su UpGo non c’è bisogno di registrarsi.

Leggi anche: il nuovo Star e Sky Italia

Lascia un commento