Home » Piattaforme » Netflix » Come regalare Netflix. Idea regalo: abbonamento Netflix

Come regalare Netflix. Idea regalo: abbonamento Netflix

Netflix in regalo

Si può regalare a qualcuno l’abbonamento a Netflix? La piattaforma streaming è un’ottima idea regalo, sicuramente originale e realmente utile. Certo trovare qualcuno che non sia abbonato a Netflix non è una cosa semplice. Ma se tra i vostri amici avete ancora qualche nostalgico che sta resistendo alle tentazioni dello streaming, allora è il momento di regalargli un abbonamento a Netflix. Vediamo, in questa brevissima guida, come si fa.

È facile da usare, funziona in tutto e per tutto come il denaro contante, e può rappresentare davvero una bella sorpresa al fine di regalare l’accesso illimitato all’intrattenimento in streaming online. Sono queste le principali caratteristiche dellacarta regalo di Netflixche è spendibile sia per gli abbonamenti già attivi, sia per i nuovi account. Per chi si chiedecome regalare Netflixper la visione illimitata di film, di serie tv e di tanto altro, prima di tutto, c’è da dire che la carta regalo Netflix da un lato non ha mai una scadenza, ma dall’altro non è rimborsabile e non può essere ricaricata.

Leggi anche: prezzi di Netflix e come funziona Netflix

COME FUNZIONA LA CARTA REGALO DI NETFLIX E DOVE COMPRARLA?

Regalando una carta Netflix l’abbonato al servizio di streaming online si vedrà caricato l’importo sul proprio account. Netflix prima che il saldo si esaurisca, invierà all’abbonato una notifica con un preavviso di 7 giorni. Ma detto questo,dove si compra la carta per regalare un abbonamento a Netflix?

Al riguardo c’è da dire che, come si legge dal sito Internet di Netflix, la carta regalo in Italia si può acquistare sia comodamente online, sia nei negozi fisici. Nel dettaglio, attualmente le carte regalo Netflix sono in vendita e quindi acquistabili online dai sitiStartselect.comeGamestop.it. Ed anche presso le rivendite ed i negoziGameStop,SisalePuntoLis.

RISCATTARE UNA CARTA REGALO NETFLIX, ECCO COME FARE PASSO DOPO PASSO

Leggi anche: la storia di Netflix, dalla fondazione ai nostri giorni

La carta regalo di Netflix, quindi, può essere fisica se acquistata nei negozi, oppure digitale se acquistata online. Perriscattare la carta regalo Netflix fisicabasterà andare a grattare delicatamente la pellicola argentata con una moneta, mentre se la carta regalo Netflix fisica è associata ad uno scontrino, il codice presente è proprio quello da utilizzare per il riscatto.

Se invece la carta regalo Netflix è stata acquistata online, allora il codice si troverà nell’email ricevuta. Che sia fisica o digitale, la carta regalo Netflix si riscatta sempre e solo dal sito Internetnetflix.com/redeeminserendo il codice e selezionando il pulsante ‘riscatta‘. Dopodiché l’utente dovrà inserire l’indirizzo di posta elettronica associato all’abbonamento Netflix attivo, oppure l’email associata alla creazione di un nuovo account.

Dopodiché apparirà la schermata di conferma periniziare a guardare Netflix, per gli abbonamenti già attivi, o per iniziare a guardare con il nuovo abbonamento. Riscattando la carta regalo l’account sarà caricato con l’importo corrispondente che sarà utilizzato e scalato per i successivi pagamenti mensili collegati all’abbonamento in streaming online a Netflix.

Come controllare il saldo Netflix associato al riscatto della carta regalo

Per gli abbonamenti Netflix già attivi, e per quelli di nuova attivazione, l’utente può riscattare più carte regalo con ilsaldo dell’accountche sarà incrementato dell’importo complessivamente caricato. L’abbonato, inoltre, ha sempre visione del saldo Netflix dalla propria area riservata online, ed in particolare nella pagina relativa alle ‘Informazioni per la fatturazione‘. In più, Netflix permette pure il riscatto di carte regalo che sono state acquistate all’estero, ma a patto che queste siano nella stessa valuta con cui l’utente paga l’abbonamento al servizio di streaming online.

Lascia un commento