Tv » Blog Pay Tv » Dazn » Ticket e Voucher Dazn su Sky. Come disattivarli ed evitare il rinnovo

Ticket e Voucher Dazn su Sky. Come disattivarli ed evitare il rinnovo

Ticket Voucher Dazn su Sky

Ormai è certo: un accordo tra Sky e Dazn per quanto riguarda la trasmissione delle partite di Serie A non ci sarà. E cosa accadrà quindi ai clienti di Sky che hanno attivo il ticket mensile Dazn? Come potranno disattivarlo?

Dal 1 luglio 2021 non si vedrà più il canale Dazn1. E con la chiusura definitiva di questo canale la piattaforma Dazn cesserà di esistere sul satellite. Non ci sarà la possibilità di guardare le partite trasmesse da Dazn né sul sat ma nemmeno sul digitale terrestre (al netto di una rete di backup della quale abbiamo già scritto qui su UpGo).

E chi guardava su Sky il ticket Dazn e sfruttava il relativo voucher? Per gli utenti Sky che guardavano Dazn attraverso il decoder Sky, niente paura. Il servizio sarà disattivato automaticamente e quindi non bisogna far nulla per annullare questo abbonamento. Non esistendo più Dazn su Sky, non verrà più addebitato il costo della sottoscrizione. Tutto molto semplice. E automatico.

Dazn quindi è e resta disponibile in Italia solamente come piattaforma in streaming. Internet resta l’unico modo possibile per guardare Dazn.

Tutto chiaro? Continuiamo a parlare di abbonamenti a Dazn, offerte e servizi sul Canale Telegram di UpGo. Il nostro Canale Telegram è il modo migliore per continuare a ricevere i nostri puntuali aggiornamenti e le migliori offerte su pay tv e telefonia. Iscrivetevi cliccando qui e commentate insieme agli altri follower.

Lascia un commento