Home » Piattaforme » Dazn » Risarcimento Dazn 50%. Ecco come si fa ad averlo

Risarcimento Dazn 50%. Ecco come si fa ad averlo

Risarcimento Dazn

Dazn offrirà risarcimenti rapidi ai propri clienti senza necessità di alcuna attività da parte di questi ultimi. I risarcimenti di Dazn saranno quindi del tutto automatici. E prevederanno il rimborso del 50% del costo mensile pagato per il proprio abbonamento. Un passo in avanti da parte di Dazn dopo i pesanti disservizi dei giorni scorsi ed evidentemente raggiunto grazie anche alla pressione molto forte del mondo della politica e addirittura del Governo Italiano.

Risarcimento del 50% del costo abbonamento Dazn

Dazn quindi bypasserà il solito iter per la richiesta di risarcimenti e lancerà in automatico rimborsi per tutti i propri utenti senza che questi debbano dimostrare alcunché attraverso screenshot o prove del disservizio ricevuto. Ne consegue che anche chi non ha avuto problemi nel guardare le partite riceverà probabilmente il piccolo risarcimento, come detto, in maniera del tutto automatica.

Una mossa che almeno stando alle speranze dei vertici di Dazn potrebbe gettare un po’ di acqua sul fuoco delle polemiche per i troppi problemi di queste settimane calcistiche. Ovviamente, come abbiamo scritto alcuni giorni fa, resta il fatto che gli appassionati di calcio preferirebbero vedere le loro partite preferite, anziché ricevere un risarcimento, per quanto comodo e del tutto automatico.

Se siete tra i clienti Dazn in attesa del risarcimento, fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto oppure direttamente sul Canale Telegram di UpGo.

2 commenti su “Risarcimento Dazn 50%. Ecco come si fa ad averlo”

  1. Ciao comunque DAZN e proprio zero ho fatto dozan Tim fermare il prezzo 19,90cominciavi a settembre agosto hi pagato 19,90 a settembre 29,99 Tim boss e un disastro non ho parole grazie buona serata

    Rispondi

Lascia un commento