Home » Piattaforme » Sportube ora Eleven Sports. Cosa trasmette?

Sportube ora Eleven Sports. Cosa trasmette?

Il calcio è una cosa seria soprattutto in Italia! La gara tra chi trasmette più partite si fa sempre più accesa sopratutto in questo periodo in cui diventano sempre più preziosi schermi e dispositivi elettronici. Sportube è diventata Eleven Sports e il suo forte al momento sono tutte le partite della serie C per quanto riguarda il calcio.

Sportube Partite
La Serie A in diretta streaming anche su Sportube. Dopo la Serie C la piattaforma streaming di Eleven Sports si porta a casa anche il massimo campionato.

L’offerta sarà ulteriormente arricchita dai pre e post partita, con i commenti e le analisi degli esperti su quanto accaduto o sta per accadere in campo, insomma un grosso colpo per questa piattaforma che ha iniziato a imporsi trasmettendo in esclusiva le partite di Serie C con il canale dedicato Serie C Tv.

Altrimenti potrete trovare sport minori come la pallavolo, il basket e la pallanuoto. Ciò che è importante sapere è che Eleven Sports, la vecchia Sportube non trasmette la serie A ma possiede due tipologie di pacchetti per poter seguire la squadra della serie C che si preferisce anche in trasferta. Presenti anche le coppe e le partite stagionali della terza categoria.

E’ una vera e propria web tv, che ha voluto mantenere un pubblico più di nicchia dal momento in cui sono in tanti a trasmettere il campionato di serie A. Tra Sky Dazn e RaiPlay, di calcio ne possiamo vedere quanto ne vogliamo, sopratutto le squadre più grandi, ma sulla serie C Eleven Sports propone dei pacchetti interessanti.

Alcuni eventi si possono vedere senza sottoscrivere alcun abbonamento. Si può infatti decidere di pagare ogni singola partita in pay-per-view.

Insomma per chi ama seguire le partite di serie C o gli altri sport sopraindicati Eleven Sport vi offre delle opzioni interessanti.

Problemi di visione Eleven Sports – Sportube

In tempi più recenti però Eleven Sports, ex Sportube, è stata coinvolta in tantissimi problemi di visione durante le dirette. I continui blocchi e i ripetuti offline del sito hanno causato tantissime proteste da parte degli utenti iscritti. In particolare il pubblico di riferimento, come scritto sopra, è quello interessato ai march di Serie C. Abbiamo approfondito l’argomento delle problematiche nel post Eleven Sports non si vede. Tuttavia pare che la piattaforma abbia potenziato la propria infrastruttura tecnologica per consentire uno streaming più fluido e senza intoppi.

Lascia un commento