La fruizione del calcio italiano, quello della Serie A Tim diventa sempre più frammentata con diversi competitor in campo a spartirsi eventi e partite importanti. Tra questi sta facendo notizia Sportube che si è aggiudicata i diritti per trasmettere in streaming almeno tre partite per ogni giornata in modalità pay per view.

Sportube Partite
La Serie A in diretta streaming anche su Sportube. Dopo la Serie C la piattaforma streaming di Eleven Sports si porta a casa anche il massimo campionato.

L’offerta sarà ulteriormente arricchita dai pre e post partita, con i commenti e le analisi degli esperti su quanto accaduto o sta per accadere in campo, insomma un grosso colpo per questa piattaforma che ha iniziato a imporsi trasmettendo in esclusiva le partite di Serie C con il canale dedicato Serie C Tv.

La visione delle prime partite in modalità streaming comincerà ufficialmente il prossimo 1° ottobre 2017 con i live della terza serie, dalla settima giornata continuando fino a fine stagione.

I primi appuntamenti sono previsti da domenica 1°ottobre alle 12.30 Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.

Gli eventi sportivi sopra descritti sarano visibili via web tramite Pc, smartphone o tablet live alla pagina ufficiale www.sportube.tv/live, trasmessa la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00. Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube.

SportTube l’offerta

Per usufruire della visione del calcio di Serie A su Sportube i costi sono 1,99 euro per la singola partita tra le tre previste in palinsesto mentre il pacchetto completo con le tre partite del weekend costa 3,99 euro una tantum.

E’ possibile acquistare il pacchetto preferito scegliendo tra quelli disponibili alla pagina https://www.sportube.tv/acquista. Per poter completare l’acquisto ci sarà bisogno di una carta di credito, una carta prepagata, una Postepay o un account Paypal.

Guarda anche: Mediaset Premium Champions League in pay per view

E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, AD di Sportube – la nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here