Sky sul digitale terrestre disponibile a 19,90 euro al mese, per 12 mesi. Stessa durata per quanto riguarda la promozione Sky Satellite con i pack Sky Tv + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Q a 19,90 euro al mese. Sky rilancia le proprie promozioni con il Black Friday Sky Italia.

Sky Tv
Sky Black Friday. Nuove offerte. E intanto 23 milioni di euro finiscono nelle casse di Mediaset

Le promo Black Friday anticipano un po’ il ricco periodo natalizio, quando arriveranno presumibilmente nuove ghiotte promozioni. Dopo aver acquisito la piattaforma tecnologica da Mediaset, Sky si prepara a fagocitare gli abbonati della piattaforma digitale terrestre del vecchio rivale che ormai, di fatto, ha sventolato bandiera bianca.

Le nuove offerte di Sky arrivano dopo l’ufficializzazione dell’acquisto della piattaforma tecnologia di Mediaset Premium, inserita nella nuova società R2 srl. La piattaforma, quella che permette ai canali Sky e Premium di essere trasmessi e criptati sul DTT, passerà di mano entro fine mese e non provocherà, a quanto pare, alcuna discontinuità nell’operatività di Premium.

Però certo è che Sky avrà ancora più potere, sul satellite così come sul digitale terrestre. Dove di fatto, concederà l’utilizzo delle proprie tecnologie a ciò che resta di Premium.

Le nuove offerte di Sky sono ovviamente valide per un periodo di tempo limitato anche se è abbastanza scontato che Sky Italia continui ad offrire promo vantaggiose almeno fino alla fine dell’anno.

Sky ha dato a Mediaset 23 milioni di euro

L’uscita di scena – o quasi – di Mediaset Premium è valsa al Biscione già 23 milioni di euro. È stato infatti nelle scorse ore ufficializzato il prezzo che Sky ha pagato per l’acquisizione della piattaforma tecnologica.

Sky Digitale Terrestre. Vale davvero la pena abbonarsi? Guarda il video e commenta

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here