Offerta abbonamento Sky Calcio. L’ offerta Sky Calcio per la stagione 2017-2018 è ricca di tanti appuntamenti. In attesa dell’ arrivo della Champions in esclusiva e del nuovo bando per l’ acquisto dei diritti della Serie A, la pay tv è pronta a fare il pieno di abbonati. Si punta molto, in questi giorni di campagna pubblicitaria, su tecnologie e, indirettamente, sulla debolezza del principale concorrente di questi anni: Mediaset Premium, dal futuro ancora molto incerto.

Offerte abbonamento Sky Calcio
Sky Calcio alla ricerca di nuovi abbonati. L’ obiettivo della pay è superare i 5 milioni grazie al traino della Serie A, tutta disponibile su Sky in HD e in streaming su SkyGo.


Su Sky tutta la Serie A, con molti match in esclusiva assoluta e tutta la Serie B. Appassionante e in questo caso, tutta in esclusiva. Ma sopratutto Sky cerca di convincere nuovi abbonati, nell’ intento di superare la storica barriera dei 5 milioni, grazie alla tecnologia e all’ HD.

Sky è forte del suo satellite che al contrario del digitale terrestre non pone troppi limiti. Ed è così che Sky, anche in questa stagione, trasmetterà tutte le partite in alta definizione, aspetto esaltato dalla comunicazione di Sky.it, lasciando alla concorrenza la sola possibilità di un paio di partite in contemporanea.

E poi ci sono i forti investimenti e le tante migliorie del servizio SkyGo per poter vedere le partite in diretta streaming. E ancora il canale di punta, quello sempre acceso e quasi sempre live, SkySport 24, l’ unico a trasmettere telegiornali e approfondimenti sportivi, prevalentemente calcistici, durante tutto l’ arco della giornata. Chi non è appassionato non può capire ma per i malati del calcio è una vera goduria.

Offerta Serie A di Sky Calcio

OFFERTA SERIE A DI SKY: CLICCA QUI

La copertura totale della Serie A anche quest’ anno sarà solo in mano alla tv a pagamento di Murdoch. Dei 380 incontri Sky li trasmetterà tutti, e in esclusiva ben 132, circa un terzo. Tutte le partite di Atalanta, Bologna, Benevento, Chievo, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo, Crotone, Torino, Udinese, Verona e Spal saranno visibili su Sky. Le altre grandi big del calcio italiano andranno in onda anche su Premium Sport / Premium Calcio.

Restano però esclusiva di Mediaset Premium le immagini di tunnel e spogliatoi, per vivere ancora più da vicino l’ esperienza della partita. Anche questa opportunità sarà oggetto di gara per i diritti sportivi, verso dicembre, relativamente però al triennio 2018-2021.

Guarda anche: offerte Sky online, passa a Sky, offerte Sky vecchi clienti e le offerte Sky dopo la disdetta.

Offerta Nuovo Abbonamento Sky Calcio

Offerte di Sky Calcio

Commentatori esperti, grandi dirette e un bouquet di canali in alta definizione per respirare a pieni polmoni la passione calcio. La nuova promo Sky denominata OFFERTA START CALCIO è dedicata a chi entra nel mondo della pay tv e vuole vedere il pacchetto base (Sky TV) più tutte le partite della Seria A TIM e della Serie B ConTe.it

Il costo dell’ offerta è di 21,90 euro al mese, per i primi due anni. Molto interessante per chi vuole provare l’ ebrezza del calcio in diretta della pay tv. Ricapitoliamo l’ offerta commerciale e le modalità per attivarla:

Cliccando sul link in alto sarà possibile ricevere la consulenza gratuita e senza impegno di un operatore Sky. Maggiori info le trovate anche su sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio.html

L’ offerta Sky Calcio con Fastweb

Continuerà anche per questa stagione la sinergia tra Sky e la compagnia telefonica Fastweb. L’ Offerta Sky + Fastweb comprende la fibra ultra veloce del gestore Fastweb e tutti i contenuti di Sky, nella formula di pacchetti Sky Famiglia + Sky Tv. Il costo promozionale per i due pacchetti e la telefonia fissa di Fastweb è di 25,90 euro ogni 4 settimane.

Ricordiamo infatti che Sky ha recentemente adottato la pratica, non troppo bella, della fatturazione ogni 4 settimane. Significa che i clienti dovranno purtroppo abituarsi, a fronte di listino invariati, a 13 fatture ogni anno invece delle 12 finora ricevute. Un aumento non proprio trasparente, di circa il 9% del costo abbonamento su base annua.

Da parte di Sky fanno sapere che questo aumento indiretto del costo dell’ abbonamento, è dovuto a condizioni variate nel mercato. Ed evidentemente, a costi nell’ acquisizione di diritti, soprattuto sportivi, sempre più impegnativi per i conti dell’ azienda.

L’ offerta Sky Calcio per i Mondiali

Fino a qualche giorno fa regnava ancora molta incertezza su chi andranno i diritti dei prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Russia nell’estate del 2018, un’incertezza che ancora rimane e che dovrebbe dissolversi totalmente nelle prossime settimane, ma oggi sappiamo che l’Italia è rimasta esclusa da questo evento, esclusione che ancora scotta parecchio e scotterà ancora per molto tempo, di certo le perdite saranno ingenti anche dal punto di vista degli introiti con l’assenza della nostra nazionale.

Considerando infatti che già dal punto di vista degli ascolti televisivi, l’assenza dell’Italia da un evento importante come i Mondiali costerà caro, la sola partita Italia-Svezia valevole per le qualificazioni ha raggiunto un picco del 48% di share, difficile si raggiungano tali risultati.

I grandi competitor attendevano anche questo risultato per scoprire definitivamente le proprie carte e ora con questa esclusione cosa cambierà? Qualcuno si tirerà indietro? Intanto l’unica certezza era che tutti gli incontri dell’Italia e la finale dei Mondiali 2018 sarebbero stati trasmessi in chiaro, senza abbonamenti ma ora che la nazionale non ci sarà più è probabile che anche questo cambierà.

La sfida potrebbe aprirsi totalmente o gran parte per Sky e Mediaset con la Rai che potrebbe accontentarsi delle briciole.

I Canali Sky Calcio

I canali di Sky Calcio

Se i Mondiali in Russia del 2018 andranno a Sky o meno, di certo molti eventi potrebbero essere acquistati in esclusiva e con la grande offerta sport della tv satellitare, il divertimento è sempre assicurato cosi come con tutti gli altri numerosi eventi sportivi in programma.

Sui canali Sky Sport al momento si possono trovare il meglio delle partite di Serie A e Serie B, il calcio della Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola. Immancabile anche il basket con la Serie A, la Serie A2, la NBA, l’Eurolega, i motori con tutte le gare della Formula 1 e del Motomondiale.

Altri sport come il tennis, il rugby, il golf e poi tutte le news sportive con Sky Sport 24, un vero e proprio tg tutto sportivo sempre aggiornato e due canali Eurosport. Inoltre il canale 106, Sky Sport Mix è a tutto il meglio in diretta e in replica della programmazione di Sky Sport. Disponibile solo in HD e per tutti gli abbonati, anche chi non possiede il pacchetto Sport.

Sky Sport 1 HD

Sky Sport 1 HD (disponibile al canale 201) è dedicato al calcio con le più importanti partite del campionato di Serie A tra cui gli anticipi e posticipi serali, con studi pre e post partita. Trasmette il venerdì sera gli anticipi della Serie B, sabato pomeriggio diretta gol serie b e lunedì sera il posticipo. Trasmette inoltre in diretta alcuni principali match della UEFA Europa League comprese semifinali e finale, con studi pre e post partita; rubriche calcistiche e tanto altro.

Sky Sport 2 HD

Sky Sport 2 (disponibile al canale 202) dedicato a tutti gli altri sport al di fuori del calcio.

Sky Sport 3 HD

Sky Sport 3 (disponibile al canale 203) dedicato allo sport, in diretta trasmette tutti gli eventi di Sky qualora fossero già occupati da eventi live i due canali Sky Sport 1 o Sky Sport 2. Dalla stagione 2016/17 è il canale di riferimento per la Premier League.

Sky Sport Plus HD

Sky Sport Plus (disponibile al canale 205) dedicato al calcio europeo dalla UEFA Europa League alle qualificazioni alla FIFA World Cup Russia 2018. Nei weekend di campionato il canale trasmettere in diretta le partite di calcio internazionale di Fox Sports.

Sky Supercalcio HD

Sky Supercalcio (disponibile al canale 206, 249 visibile con Sky Calcio) dedicato a tutto il grande calcio. Tutti gli anticipi e posticipi di Serie A, la domenica pomeriggio con Diretta Gol Serie A. La Serie B con anticipi e posticipi e Diretta Gol Serie B il sabato pomeriggio. Le partite di Europa League con Diretta Gol (visibili solo con pacchetto Sport). Rubriche calcistiche e tanto altro.

Sky Sport F1 HD

Disponibile al canale 2017, dedicato esclusivamente alla Formula Uno.

Sky Sport MotoGp HD invece è visibile al canale 208 ed è dedicato alla Moto3, Moto2 e MotoGP.

Immancabile i servizi interattivi che aggiungono ulteriore valore alla già ampia offerta di canali e contenuti come Sky Sport Active che propone:

  • la riproposizione degli highlights e dei gol delle partite in corso o appena terminate;
  • il riepilogo di tutte le gare calcistiche e delle classifiche dei campionati;
  • le partite di calcio in diretta di UEFA Europa League, di Serie A e Serie B (con Sky Calcio);
  • le dirette di Formula 1 e Moto GP.

Cosa comprende il pacchetto Sky Calcio?

Come scritto sopra, Sky differenzia i propri contenuti a carattere sportivo nei due pack Sky Calcio e Sky Sport. Il secondo, comprende i principali eventi calcistici ma non tutti quanti. Per poter vedere tutte le partite trasmesse da Sky è necessario quindi abbonarsi a Sky Calcio, l’ unico pack che garantisce una completa visione delle partite. Il pacchetto comprende il canale Sky Sport 24, dedicato all’ informazione sportiva e aggiornato 24 ore su 24 con notizie fresche, tutte le partite della Serie A TIM, tutte le partite della Serie B, le partite di alcuni campionati stranieri. Completano l’ offerta del pacchetto calcio di Sky i due canali tematici Juventus Tv e Roma Tv, accesi 24 ore su 24.

Sky trasmette tutte le partite della Serie A, oltre che i match dell’ interessante campionato cadetto italiano. Alcune squadre però, sono esclusiva assoluta della pay tv satellitare: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino e Udinese.

Come aggiungere Sky Calcio ad un vecchio abbonamento Sky

E’ possibile richiedere l’ aggiunta del pack Sky Calcio anche su un abbonamento Sky già attivo. Per farlo è necessario contattare Sky, utilizzando il call center oppure l’ Area Fai Da Te del sito www.sky.it. E’ inoltre possibile prenotare una richiamata di un operatore Sky utilizzando la nostra pagina Farsi richiamare da Sky.

Dirette streaming Sky Calcio

E’ possibile vedere legalmente in streaming le partite di Sky Calcio? Sì. L’ importante è non affidarsi a siti sconosciuti, illegali e pericolosi. L’ unico modo affidabile e perfettamente legale per vedere match di Serie A e Serie B in streaming su Sky Calcio è utilizzare l’ apposito servizio SkyGo. L’ applicazione è sviluppata direttamente da Sky Italia per estendere la visione dei propri canali live anche a dispositivi connessi alla rete internet: computer, smartphone e tablet.

Esiste anche un secondo modo per vedere le partite di Sky Calcio in streaming: attraverso Now Tv.

Partite Sky Calcio su Now Tv

Now Tv è l’ innovativo servizio di tv online messo a disposizione da Sky che permette la visione delle partite per le quali Sky ha i diritti di trasmissione. Sky Calcio è disponibile all’ interno dell’ offerta sport di Now Tv, con ticket molto più flessibili rispetto all’ offerta satellitare. Inoltre, NOW TV calcio e sport, non prevede abbonamenti e vincoli ma semplicemente il pagamento di singoli ticket della durata di 24 ore, 7 giorni o un mese.

Che differenza c’ è tra Sky Sport e Sky Calcio?

Una nuova grande stagione di calcio è partita sui canali di Sky. La tv a pagamento leader in Italia, è oggi trasmessa sia in tecnologia digitale satellitare che nella formula over the top con i principali operatori italiani di telefonia.

Ricordiamo però che per quanto riguarda il calcio, Sky suddivide i diritti tra due diversi pacchetti: Sky Calcio e Sky Sport.

Nel pack Sky Sport non è compreso tutto il calcio ma sono compresi tutti gli altri sport tra cui la Formula 1 e la Moto GP. Attenzione quindi, perché a differenza di Premium, Sky per sport intende due differenti tipologie di canali. Se cercate il calcio il pacchetto Sport di Sky non fa al caso vostro.

Ecco di cosa parliamo in questo completa guida all’ abbonamento a Sky Calcio:

Il Pacchetto Sky Calcio. Come abbonarsi online

ATTIVAZIONE PACCHETTO CALCIO DAL SITO SKY.IT >>

Il pacchetto Sky Calcio consente la visione di tutti gli eventi calcistici della pay tv, legati alle competizioni Serie A TIM e Serie B Conte.it. Sky anche per questa stagione trasmette tutte le partite di Serie A e tutta la Serie B. E’ possibile abbonarsi al pacchetto direttamente online, seguendo i link presenti in questo post verso il sito ufficiale di Sky. La pay tv cerca di portarsi a casa un ricco bottino di nuovi clienti, attraverso offerte online esclusive. Direttamente dai link del sito Sky.it è possibile richiedere la chiamata di un operatore della tv.

GUARDA LA NUOVA OFFERTA SPECIALE SKY CALCIO. LINK >>

Contenuti del Pacchetto Sky Calcio per la stagione 2017-2018

Nella stagione 2017 – 2018 Sky è l’ unica tv a pagamento a trasmettere per intero la Serie A e la Serie B. Come abbiamo raccontato nei precedenti articoli, il clima è molto caldo in vista della prossimi asta della Lega Serie A.

In quell’ occasione Sky competerà sicuramente con Mediaset Premium ma probabilmente anche con player completamente nuovi, attivi nel segmento over the top. Voci di corridoio danno per certo il forte interessamento di TIM con la sua TimVision oppure direttamente di Canal+, nuova joint venture editoriale nata dall’ accordo tra Telecom Italia e la francese Vivedi.

Detto questo, ribadiamo che per quest’ anno tutto rimane come nelle ultime due stagioni. Serie A tutta su Sky con gran parte degli incontri anche su Mediaset Premium. Serie B, invece, solo sulla tv di Murdoch. Sky a bocca asciutta invece per quanto riguarda la massima competizione europea (che anni fa veniva trasmessa comunque nel pacchetto Sport e non in quello Calcio). La Champions League anche quest’anno, resta esclusiva di Mediaset Premium. E la tv del Biscione, con le sue offerte con pacchetti pay tv (e anche pay per view), sta pubblicizzando fortemente per far fruttare al meglio i costosi diritti scippati al competitor.

La prossima stagione di Sky Calcio

Offerte migliori di Sky

Tutto cambia a partire dalla stagione 2017-2018. Dal prossimo anno infatti Sky tornerà in possesso dei diritti di Champions League, strappati nuovamente a Cologno Monzese. A quel punto bisognerà capire come Sky Italia editerà i propri pacchetti e le proprie offerte.

Se resterà come negli scorsi anni, quando Sky trasmetteva la Champions League, sarà il pacchetto Sky Sport a comprendere i diritti di visione della competizione. Ma di certo, ancora, dal punto di vista commerciale, non c’ è nulla.

Gli altri pacchetti di Sky

Migliaia di show e programmi da vedere in piena libertà, già inclusi nell’ abbonamento al calcio di Sky. Il pacchetto calcio include infatti la visione dei canali “base” di Sky. Negli ultimi anni Sky si è occupata di produrre direttamente le proprie reti, anche quelle del pack base (che ha più volte cambiato denominazione commerciale) eliminando un bel po’ di canali di editori terzi. Oggi l’ offerta base è concentrata su SkyUno, canale ammiraglia dell’ intrattenimento con XFactor, MasterChef ed altri show di richiamo e SkyAtlantic, il canale con le esclusive HBO e le grandi produzioni Sky.

Interessante inoltre il canale SkyArte, dedicato alla cultura con molto produzioni interessanti e le reti per gli amanti delle serie tv a marchio FOX (controllata a sua volta da NewsCorporation). Parliamo della triade Fox, FoxLife e il gettonatissimo FoxCrime. Tutte le novità Sky Tv!

Pacchetti Calcio e Sport di Sky

Lascia un commento

avatar