Agosto di grandi emozioni con le storie di Sky Cinema. Ecco la nostra selezione di film da non perdere sui canali cinema di Sky nel caldo mese di agosto 2017.

Sky Cinema Agosto 2017
I film da non perdere assolutamente sui canali del bouquet Sky Cinema ad agosto 2017

Chi ha detto che in estate è vietato trascorrere le serate a casa? Divano, vaschetta di gelato preferito al posto dei soliti pop corn e ventilatore puntato addosso. In questa visione di pace manca solo una cosa: un buon film.

Fortunatamente grazie a Sky è possibile correre subito ai ripari e godervi, seduti comodamente sulle vostre poltrone, i film più apprezzati degli scorsi mesi. La novità di Sky sono pronte per voi tramite Extra, che vi mette a disposizione una prima visione al giorno imperdibile! I titoli che vedrete riescono a coprire i gusti di tutti i clienti, partendo dalle storie più romantiche a quelle che prediligono l’azione, fino ad arrivare alla commedia italiana ed internazionale.

LEGGI ANCHE: Nuove offere abbonamento Sky. Guarda…

Il primo titolo previsto dal palinsesto è Io Prima Di Te, drammatica storia d’amore con la protagonista de Il Trono di Spade, Emilia Clarke e il sex symbol Sam Claflin.

E’ la storia di Will Traynor, un giovane ragazzo la cui vita viene sconvolta da un grave incidente che lo rende paraplegico e, allo stesso tempo, si innamora della giovane Louise Clark, assunta per aiutarlo e per dimostrargli che la vita merita di essere vissuta.

Il secondo film in programmazione per agosto è Saint Amour, un film che ci porta tra le colline parigine con Gérard Depardieu e Benoît Poelvoorde. Ogni anno Bruno, un allevatore di bestiame che ha perso ogni tipo di stimolo partecipa al Salone dell’Agricoltura di Parigi.

Fin quando il padre Jean decide di accompagnarlo con l’intento di fargli vincere la competizione grazie al loro toro e prendere finalmente le redini della fattoria di famiglia.

Il terzo film che vi segnaliamo e che vi accompagnerà in queste settimane è tutto italiano dal titolo In bici senza sella, incentrato sull’argomento del tanto desiderato posto fisso.

Vengono narrate le storie di sei ragazzi divisi per episodi dalla durata di 20 minuti, ognuno dei quali diretto da un regista diverso. È una perfetta fotografia della situazione lavorativa che attanaglia la vita di milioni di giovani italiani, riuscendo a farvi ridere e piangere contemporaneamente.

Direttamente dal celebre classico della letteratura per ragazzi scritto da Lucy Maud Montgomery questo mese su Sky potrete vedere il nuovo adattamento di Anna dai capelli rossi, storia che narra la storia di una bambina orfana, allegra e sognatrice che vuole conquistare a tutti i costi la sua nuova famiglia.

Il film drammatico The Salvation vede l’immigrato Danese Jon (Mads Mikkelsen) intento a portare la moglie e il figlio di dieci anni in America. Aun passo dalla salvezza sono vittime di un crimine orribile e Jon si trova ad uccidere il responsabile, da questo momento ci sarà un escalation di emozioni e azione.

La pellicola Melbourne è un film drammatico che narra il trasferimento di una coppia musulmana nella città, che viene sconvolta da un tragico evento che rischia di rovinargli la vita. Ed infine Noi siamo Francesco, un film che racconta la disabilità di un ragazzo di venti anni e le prime esperienze con le ragazze, facendo i conti con le paure e le insicurezze. Tutte le notizie della rubrica Digital Tv su UpGo.news

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here