Home » Piattaforme » Sky » Sky Cinema Christmas, il nuovo canale Sky dedicato alle feste

Sky Cinema Christmas, il nuovo canale Sky dedicato alle feste

Il Natale di Sky Cinema è tornato per il dodicesimo anno e questa volta è più grande e migliore che mai! Con oltre 50 film tra cui scegliere, c’è qualcosa da vedere per tutta la famiglia. Segui tutte le notizie su pay tv e piattaforme su UPGO PLUS, anche su Telegram.

Il programma di quest’anno comprende alcuni dei film di Natale più popolari di tutti i tempi, oltre ad alcune nuove ed entusiasmanti uscite. Il 6 dicembre, non perdetevi A CHRISTMAS STORY CHRISTMAS, seguito da 7 DONNE E UN MISTERO l’11 dicembre. E non dimenticate di vedere CHI HA BATTUTO IL NATALE il 15 dicembre: sarà sicuramente un classico delle feste! Trovate Sky Cinema Christmas al numero 303 del telecomando di Sky.

Tutta la famiglia riunita intorno alla TV per entrare nello spirito natalizio con Sky Cinema Christmas. Leggi anche: film di Natale che fanno ridere. La nostra classifica

Lunedì 5 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema andrà in onda CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE?, un’esilarante favola natalizia moderna interpretata da Alessandro Siani. Accanto ad Alessandro Siani, un grande cast che comprende Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro. Il film è una produzione Bartlebyfilm e Indiana Production con Vision Distribution, in collaborazione con BUONALUNA.

Wonderfast, l’azienda di consegne online più potente del mondo, cerca da anni di mettere fuori gioco Babbo Natale. Ma ogni anno Babbo Natale riesce a resistere durante il magico periodo delle feste. E nel tentativo di abbatterlo definitivamente, Wonderfast assume il capo degli elfi di Babbo Natale, convincendolo a infiltrarsi nella sua fabbrica con un nuovo manager: Genny Catalano, noto come il “re dei pacchi”.

Genny è in realtà un abile truffatore che vive di espedienti aiutato da Checco, un piccolo e simpatico monello di strada di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà luogo a una serie di guai, ma alla fine, grazie all’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e all’aiuto inaspettato della Befana, la magia del Natale trionferà.

Lascia un commento