Home » Breaking News » Sky Cinema Collection. Una settimana di maratone di cinema

Sky Cinema Collection. Una settimana di maratone di cinema

Mica esistono solo le maratone interminabili di serie tv di Netflix. Chi è abbonato a Sky Cinema potrà godere, in questi ultimi giorni di festa, dello spettacolo di Sky Cinema Collection. Le scorpacciate dei film che più ci divertono e appassionano al canale 304 del telecomando Sky. Sky Cinema Collection è un temporary channel, partito il 1° gennaio 2018 e che andrà avanti fino al 7 gennaio 2018.

Canale Sky Cinema Collection
Torna su Sky il canale temporaneo Sky Cinema Collection. Giorni di maratone di grandi pellicole, in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma a pagamento.

Un bell’inizio dell’anno per gli abbonati Sky al pacchetto Sky Cinema che potranno vedere o rivedere in un solo canale 24 ore su 24 film thriller, action movie con alcune delle più belle e avvincenti saghe cinematografiche. Come ad esempio la trilogia di film dedicati ai romanzi di Dan Brown come Il codice Da Vinci, Angeli e Demoni e Inferno.

A chiudere la maratona la rubrica Racconti di cinema: Trilogia Dan Brown, in cui Francesco Castelnuovo fa vivere allo spettatore una full immersion sui tre film.

Martedì 2 gennaio invece il protagonista assoluto è Sylvester Stallone nei panni del pugile più famoso del cinema nella maratonaRocky Daycomposta dai 6 film:Rocky, Rocky II, Rocky III, Rocky IV, Rocky V e Rocky Balboa.

Guarda le offerte migliori per abbonarsi a Sky

Saga di Twilight

Per rivivere l’emozionante storia d’amore tra Bella Swan e il vampiro Edward Cullen, mercoledì 3 gennaio è prevista l’interaTwilight Sagatratta dai fortunati romanzi di Stephenie Meyer e composta da 5 film:Twilight, New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.

Leggi le offerte di Sky per i vecchi abbonati

Giovedì 4 gennaio invece tocca alla saga di uno dei più celebri cine-comic nati dalla penna di Stan Lee con laSpider-Man Trilogy, che vede Tobey Maguire nei panni di Peter Parker, Kirsten Dunst in quelli della bella Mary Jane e James Franco in quelli di Harry Osborn, e che è composta dai film diretti da Sam Raimi:Spider-Man, Spider-Man 2 e Spider-Man 3.

Venerdì 5 gennaio sarà invece all’insegna della fantascienza con ilStar Trek Day, in cui sono proposti 4 film tratti dall’omonima serie televisiva di successo: il capostipiteStar Trek, e i tre reboot prodotti da J. J. Abrams Star TrekIl Futuro Ha Inizio, Into Darkness – Star Trek e Star Trek Beyond.

Infine, sabato 6 e domenica 7 si conclude con lo007 Weekend, in cui è proposta una ricca selezione dei film più amati sull’agente segreto più famoso del mondo, tra cuiLicenza Di Uccidere, Dalla Russia Con Amore, Missione Goldfinger, Operazione Tuono, Casino Royale, Quantum Of Solace, Skyfall e Octopussy Operazione Piovra.

NOTIZIE TV

Lascia un commento