Sky lancia un nuovo canale temporaneo per veri appassionati, un po’ geek, di Rocky Balboa. E’ Sky Cinema Rocky che occuperà da oggi, fino al 20 novembre, il posto del poliedrico Sky Cinema Hits.

Sky Cinema Rocky palinsesto e programmi
Tutti i capitoli della saga di Rocky Balboa, in un unico canale dedicato e firmato Sky Cinema. Dall’ 11 al 20 novembre 2016

Da venerdì 11 novembre a domenica 20 novembre 2016, il canale trasmetterà esclusivamente le pellicole della saga di Rocky, il franchise che ha reso celebre Sylvester Stallone. Tutto il giorno, tutti i giorni, a rotazione i film di Rocky. A partire dal primissimo, vincitore di 3 premi Oscar, fino all’ ultimo e recente, Creed Nato Per Combattere.

L’ ultima pellicola della saga sarà trasmessa dal canale Lunedì 14 novembre, in prima serata e in contemporanea con Sky Cinema Uno.

All’ interno del palinsesto, un po’ ripetitivo ma a prova di appassionati, speciali, focus e documentari legati al leggendario pugile americano. Uno spettacolo che Sky offre agli appassionati della settima arte, romantica e un po’ violenta, dei sette film di Rocky.

Adriannaaaaaa! Rocky è tornato. Più forte e determinato che mai. Pronto a dimostrare, agli abbonati del pacchetto Sky Cinema, che la pay tv satellitare oltre ad investire fortemente in diritti esclusivi, sa anche coccolare gli amanti dei vari generi, con iniziative speciali e maratone coinvolgenti.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here