Le novità di Sky nel 2018. Sul fronte cinema e serie tv, ormai lo sappiamo, Sky non lascia mai a secco la sua folta platea di abbonati e anche per il 2018 arriveranno importanti titoli cinematografici e serie tv molto attese. Pellicole spettacolari come Britannia, Westworld 2 e due nuovi episodi per I delitti del BarLume su Sky Cinema. Eccolo, lo scoppiettante 2018 di Sky.

Sky 2018
Le novità della piattaforma a pagamento Sky nel nuovo 2018. Ecco i film e le serie tv più attese.

Le serie tv del 2018 su Sky

Britannia. Prevista da gennaio 2018 e si tratta di una mega produzione originale targata Sky, un dramma storico ambientato nel 43 d.c. nel corso della compagna dell’esercito romano in Britannia, una terra misteriosa e selvaggia governata da donne guerriere e potenti druidi.

Nel cast spiccano Kelly Reilly, David Morissey e il nostro Fortunato Cerlino, reduce dal grande successo di Gomorra.

Tornano la passione musicale, gli intrecci amorosi, politici e di spettacolo nella quarta stagione di Mozart in the jungle.

Nel 2018 vedremo anche come andranno a finire le relazioni pericolose e scandalose di The Affair con gli episodi della quarta stagione inedita e in esclusiva per Sky Atlantic HD.

Sempre più attesa la seconda stagione della comedy targata HBO Divorce con Sarah Jessica Parker (Sex and the city) con le nuove schermaglie scaturite dal difficile divorzio e nel cercare di riprendere la sua vita da single per la protagonista Frances.

Dopo una folgorante prima stagione, nella primavera del 2018 arriva anche la seconda stagione di Westworld. Una stagione ancora più ricca di nuovi avvenimenti e colpi di scena, sempre prodotta da Jonathan Nolan e interpretata, fra gli altri, da Evan Rachel Wood, Ed Harris, Thandie Newton e James Marsden. Gli androidi che popolano il parco di Westworld dovranno continuare la ribellione contro gli Ospiti ed iniziare il lungo cammino verso la piena emancipazione ed autocoscienza.

Il Miracolo, una nuova produzione originale di Sky, la nuova serie creata da Niccolò Ammaniti per la Wildside.

Durante l’irruzione nel covo di un boss della ‘ndrangheta, viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue. Un mistero intorno cui ruoteranno le vite e i segreti di diversi personaggi.

Un cast ricchissimo dove spiccano Guido Caprino, Alba Rohrwacher, Lorenza Indovina, Elena Lietti e Tommaso Ragno (Io e te, 1992, 1993).

Una scorpacciata di serialità di assoluta qualità e tante buone ragioni per abbonarsi a Sky.

Il cinema di Sky Cinema nel 2018

Le novità di Sky Cinema nel 2018

Grandi prime visioni e esclusive anche per il 2018 sui canali di Sky Cinema.

COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI. Due volti noti del cinema italiano come Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno, protagoniste assolute nella commedia di Luca Lucini tratta dalla sitcom Alex & Co. Un gruppo di studenti appassionati di musica si ribella a un divieto della preside.

xXx – THE RETURN OF XANDER CAGE. Torna il granitico Vin Diesel nei panni dell’agente asso degli sport estremi nel terzo capitolo della saga action. Stavolta alle prese con un’arma tecnologica finita nelle mani sbagliate costringe Cage a tornare in azione per salvare il pianeta.

BARRIERE. Grande intensità recitativa che è valsa l’Oscar e Golden Globe a Viola Davis (Le regole del delitto perfetto), nel film diretto e interpretato da Denzel Washington. Anni ’50, la vita familiare di un padre afroamericano vacilla dopo la scoperta del suo adulterio da parte della moglie.

ROGUE ONE – A STAR WARS STORY. E’ il regista dell’ultimo Godzilla, Gareth Edwards a dirigere il primo spin-off di Star Wars, film campione d’incassi con protagonista Felicity Jones, ambientato tra la fine di Star Wars: la vendetta dei Sith e l’inizio di Star Wars: una nuova speranza.

LA LA LAND. Finalmente su Sky il film pluripremiato agli Oscar che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra Mia e Sebastian appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che lavora come cameriera in un bar frequentato dalle star del cinema, mentre Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar.

IL GGG – IL GRANDE GIGANTE GENTILE. Adattamento cinematografico del romanzo del 1982 scritto da Roald Dahl. Sophie, una bambina che vive in un orfanotrofio londinese, viene rapita da un gigante che la porta nel suo mondo.

I DELITTI DEL BARLUME. Due nuovi episodi della fiction produzione originale di Sky. Pineta torna ad essere protagonista di nuovi misteriosi casi e un altro fattaccio, che stavolta coinvolge Massimo Viviani (Filippo Timi), sconvolge la quiete degli abitanti della cittadina toscana. Appaiono sulla scena anche due nuovi personaggi, interpretati da Stefano Fresi e Corrado Guzzanti.

RAFFAELLO – IL PRINCIPE DELLE ARTI.  Una prestigiosa produzione in collaborazione tra Sky e i Musei Vaticani e Magnitudo film e distribuita da Nexo Digital.

Un inedito e innovativo dialogo tra mondo dell’arte e mondo del cinema che ripercorre la vita del celebre artista.

MICHELANGELO – INFINITO. Una produzione Sky con Magnitudo Film, per raccontare a tutto tondo l’uomo e l’artista Michelangelo. A interpretarlo ci sarà Enrico Lo Verso, mentre Ivano Marescotti sarà Giorgio Vasari. Il film arriverà in sala nel 2018.

CARAVAGGIO – L’ANIMA E IL SANGUE. Un viaggio emozionante attraverso la vita, le opere e i tormenti di Michelangelo Merisi, per una nuova produzione Sky con Magnitudo Film, che arriverà in sala all’inizio del 2018 distribuita da Nexo Digital.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here