Sky Generation HD
Arriva sulla pay tv satellitare, un nuovo canale temporaneo: Sky Generation HD, tutto dedicato alla generazione YouTube

Sky lancia il primo canale per millenials e costruito sui gusti dei veri nerd. Sarà solo temporaneo, sul canale 111 della piattaforma satellitare. Ovviamente, Sky tratta i suoi temporany channels come esperimenti. Se funzionerà, potrebbe trovare una collocazione definitiva.

Si tratta di un canale prodotto interamente dalla pay tv di News Corporation e il suo claim è “Comics & Nerds”. Un viaggio tra le serie tv, i video giochi e i fumenti più amati dalla generazione 2000. Colonna portante del palinsesto del canale, lo show #SocialFace, appena partito sull’ ammiraglia Sky Uno.

Lucca darà il battesimo, con il suo Lucca Comics & Games, alla programmazione del nuovo canale. Dal 29 ottobre al primo novembre, su Sky Generation HD, tanto spazio al festival più nerd italiano, con collegamenti e ampi reportage.

Palinsesto Sky Generation HD

Sky Generation HD resterà on air fino al 20 novembre. Una proposta eterogenea di prodotti per il nuovo brand targato Sky: Dead Rising, Resident Evil, Doraemon, I Cavalieri dello Zodiaco e ancora titoli inediti Animals, prodotto prestigioso di HBO.

Chi può vedere Sky Generation HD

Per tutto il periodo di programmazione, il canale 111 di Sky sarà aperto ai possessori del pacchetto base intrattenimento. Chi vede Sky Uno, potrà anche vedere il canale 111 Sky Generation HD. Fino al 20 novembre 2016, data di spegnimento del canale. Sky Generation HD è disponibile per gli abbonati anche in versione on demand.

https://www.upgo.news/sky-q/

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here