Altra chiusura Sky

Tempi di spending review per la pay tv di Sky. Proprio nel giorno del lancio di Disney Plus arriva alla nostra redazione una notizia di una piccola riduzione dell’offerta della televisione a pagamento. Marzo dovrebbe (il condizionale è d’obbligo visto che manca una conferma ufficiale) l’ultimo mese di uscita di Sky Life, la storica rivista cartacea che informava gli abbonati sulla programmazione della pay tv.

Si tratta di un nuovo rumors sul futuro di Sky anche se la notizia più importante del momento riguarda l’ipotesi, anche questa riportata da noi in anteprima, della chiusura dei canali Disney. Insomma, entro fine marzo, le brutte notizie per gli abbonati potrebbero essere diverse.

Sicuramente la dipartita di Disney Channel e di Disney Junior farà levare qualche protesta. Probabilmente invece meno sentita la fine di Sky Life, magazine che già da diverso tempo veniva offerto con costi extra in fattura. Sono ad oggi molti quindi gli abbonati che hanno preferito risparmiare rinunciando alla rivisita.

Per il momento, lo ricordiamo ancora una volta, queste riportate da noi solo semplici indiscrezioni. Per avere conferma bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte di Sky Italia.

Come abbiamo già avuto modo di raccontare, questi saranno mesi di profondo cambiamento per Sky. Non si tratta solo di tagli a costi oggi non ritenuti strategici ma anche di nuovi impegni da parte dell’azienda che entro il 2020 debutterà anche nella telefonia fissa proponendo pacchetti grazie al supporto tecnologico della rete OpenFiber.

Il lancio delle nuove offerte di telefonia fissa targate Sky potrebbero subire qualche ritardo a causa della difficilissima situazione coronavirus.

Come sempre noi vi racconteremo tutto sui nostri blog, riportandovi le informazioni ufficiali ma anche i rumors più credibili. Per continuare a seguirci, scaricate l’app UpGo.news direttamente dal Play Store di Google. Per oggi, da UpGo.news, è tutto.

Cosa ne pensate della chiusura di Sky Life Magazine? Commentate questa notizia nell’apposito spazio qui sotto.

7 commenti

  1. Io ho disdetto dopo 12 anni, cliente Extra invece di abbassarmi i costi, mi voleva aumentare di 20 euro al mese il multivision. Questi sono pazzi…

  2. pago onestamente da 19 anni tutto completo,,,,,mai e dico mai e ridio i mai un aiuto o un gratis qualcosa ….eccetto in questo periodo mi han regalato caccia e pesca avendo il full—————–ora daro’ disdetta ad inizio aprile non avro’ piu sky ,,,costi enormi con qualita’ poca meno canali non rimpiazzati

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here