Per Luglio 2017 Sky ha previsto una serie di titoli curiosi e interessanti nel suo palinsesto. Come ogni mese i canali Sky Cinema trasmetteranno una prima visione ogni sera, quindi l’elenco dei film in programma è ricco e variegato, dall’atteso Inferno di Ron Howard al romantico e commovente Io prima di Te.

Sky Film e Serie luglio 2017
I film e le serie in onda su Sky a luglio 2017. Ecco il meglio della programmazione della pay tv Sky questo mese.

Mentre per le serie tv molti stanno aspettando la settima stagione del fenomeno televisivo Il Trono di Spade, che andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti a partire dal 16 Luglio 2017. Ma arriveranno anche Riviera, la settima stagione della serie animata Bob’s Burger e la seconda stagione di Life in Pieces.

Il 1° Luglio andrà in onda L’Ultimo Viaggio in Oregon su Sky, seguito da Run to Me – L’Ultima Corsa il 2 Luglio. Il 3 Luglio ci sarà l’anteprima della commedia italiana Natale a Londra – Dio Salvi la Regina con i due simpaticissimi Lillo & Greg e altre star del cinema italiano tutto da ridere.

Il 4 Luglio Viaggio da Paura, il 5 Luglio Il Duello, e Indizi di Felicità sarà trasmesso il 6 Luglio, mentre il 7 Luglio sarà il giorno del regista visionario Nicholas Winding Refn che porta su Sky il suo The Neon Demon, un film psichedelico e provocatorio con una bravissima Elle Fanning protagonista.

Tra i film in prima visione poi ci saranno anche Offside, La Casa dei Sogni, Disorder, Lap Dance, Kiki & i Segreti del Sesso, Lost in Florence, Mr.Frog – Professor Ranocchio, Mississipi Grind in programma su Sky dall’8 al 16 Luglio 2017.

Il 17 Luglio grandissima anteprima con Independence Day – Rigenerazione, il secondo capitolo del cult anni ’90 sull’invasione aliena. Poi dal 18 al 24 Luglio andranno in onda Il Redentore, Pecore in Erba, Le Verità Sospese, American Ultra, Top Cat e i gatti Combinaguai, Grotto, Parola di Dio e Queen of Katwe. Tanti generi diversi, dal thriller all’animazione si potranno vedere da soli o in famiglia per passare una piacevole serata estiva.

Il 25 Luglio Tom Cruise arriva con l’action Jack Reacher – Punto di Ritorno e il mese chiude all’insegna della commozione e del romanticismo con Sam Claflin e Emilia Clarke protagonisti di Io Prima di Te. Dal 26 al 30 Luglio, tuttavia, ci sono anche A un Miglio da Te, Motel, Ithaca e War on Everyone – Sbirri senza Regole.

Sky Luglio 2017. Le altre Serie Tv in programma

Per quanto riguarda invece le serie tv, oltre a Il Trono di Spade e Bob’s Burger, ci saranno la sesta stagione di L’Uomo di Casa con il comico Tim Allen dal 3 Luglio, la prima stagione di Pitch dal 4 Luglio sul baseball femminile, Little Murders by Agatha Christie dal 6 Luglio, la terza stagione di Saving Hope dal 9 Luglio e la nuova miniserie Riviera dall’11 Luglio su Sky Atlantic, con Julia Stiles coinvolta in una storia noir ambientata sulla Costa Azzurra firmata Neil Jordan.

Davvero tanta carne al fuoco per questo mese estivo dell’intrattenimento sul piccolo schermo. Sky promette i fuochi di artificio, per competere con le piattaforme streaming come Netflix, Infinity e Amazon Prime Video, e i titoli scelti per il nuovo palinsesto possono accontentare un pubblico di diverse età e gusti. Leggi tutte le altre notizie su Sky Tv oppure guarda i post della nostra rubrica Tv Digitale.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here