Sky a Natale

Sky a Natale attiva dal punto di vista del palinsesto e delle offerte. Qui sotto potete trovare le ultime novità in ambito prezzi. Un nuovo abbonamento Sky da regalarsi a Natale? Ecco quali sono i prezzi in vigore in questi giorni:

È Natale e su Sky e Now Tv non mancano le proposte cinematografiche da vedere in compagnia durante le vacanze. Un palinsesto ricco di titoli da cui poter attingere da soli in totale relax o in famiglia. Scorrendo con il telecomando di Sky, troveremo tra i generi il Canale Sky Cinema Christmas, dove si potranno trovare tutte quelle pellicole a tema natalizio, commedie e animazioni a tema.

Fino al 25 Dicembre il canale Christmas ci terrà compagnia con ben 40 film in tema natalizio. Dal tanto pubblicizzato Grinch in cartone, Christams and co, a Natale per due, Natale in affitto, Lo schiaccianoci e i quattro regni, Natale al sud, Gli eroi di Natale. Dal cartone animato, al film romantico americano come Tre cuccioli e un anello, classica commedia d’amore americana, da Ben Haffleck alla commedia italiana con Brignano e Gassman. Su Sky tornerà anche una coppia tanto amata dagli italiani, Boldi e Cristian de Sica con il loro “Amici come prima“, sempre sul canale Christmas dedicato alla magia del Natale.

Un palinsesto quello del canale Christmas che può mettere tutti d’accordo. Anche gli show di Sky Uno fanno la loro parte, si passerà infatti dalla fine di XFactor alla nuova edizione di Masterchef da sempre tanto seguita ed amata dai suoi fan. Masterchef 9 con Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo nelle vesti dei giudici.

Ma Sky non è solo Sky Christmas, dai suoi video dedicati al meglio di… scopriamo un Dicembre all’insegna del film d’autore. Nella categoria Cinema troveremo infatti Il Traditore, film di Marco Bellocchio, con protagonista Pier Francesco Favino. Il traditore diretto da un grande regista come Bellocchio, è un film da vedere, per la storia che rappresenta e che Bellocchio ha voluto riportare in tv.

La storia di Tommaso Buscetta (Pier Francesco Favino) mafioso siciliano, che dopo il susseguirsi di una serie di tragedie dettate dalla mafia palermitana, decide di collaborare con la giustizia, al fianco di Falcone e Borsellino. Una storia avvincente da non farsi scappare.

Boy Erased, un’altra pellicola interessante, prima visione nel mese di Dicembre su Sky. Un’altra tematica importante, quella dell’omosessualità. Vite cancellate, il titolo tradotto in italiano, racconta la storia di un diciannovenne americano, che dopo aver dichiarato alla sua famiglia l’omosessualità, sarà costretto dal padre, pastore battista, a seguire una terapia di conversione dall’omosessualità. Un cast d’eccellenza, Russel Crowe e Nicole Kidman. Un film da non perdere e da gustare durante le feste natalizie.

Se invece avete voglia di una commedia all’italiana, non a sfondo natalizio, è la volta di Dieci Giorni senza Mamma, una comedy di Genovesi, con De Luigi nei panni di un padre lavoratore, che in assenza della moglie partita per un viaggio all’estero, dovrà riuscire a barcamenarsi tra vita lavorativa e quella dei suoi tre figli. Un film leggero, simpatico che può riempire un pomeriggio di relax in famiglia.

Tra i titoli tanto attesi di questo Dicembre 2019, vi è The Loudest Voice, una mini serie con Russel Crowe, ex direttore di Fox News nella serie, indagato per molestie sessuali. Assolutamente consigliata ad un pubblico adulto, questa mini serie tv, novità assoluta di Sky.

Neanche il calcio si ferma nel periodo natalizio anzi Sky conterà su Sky Sport, numerose partite di serie A fino a poco prima della vigilia. Cagliari Lazio, Fiorentina Roma, Udinese Cagliari, Inter Genoa, Torino Spal, per chiudere in bellezza Domenica 22 Dicembre con un calendario ricco di partite, dalle 12.30 alle 20.45, con Atalanta Milan, Lecce Bologna, Parma Brescia, Sassuolo Napoli.

Insomma il palinsesto di Sky è splendido splendente con tutte le sue novità, i programmi tv più amati, il calcio di serie A,il cinema d’autore e il canale Christmas, interamente dedicato alla famiglia e alle festività. Non vi resta che mettervi comodi e gustarvi ciò che più vi ispira di questo ricchissimo programma di Dicembre. Buona Visione.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here