Home » Piattaforme » Sky » Da Sky offerta speciale per intrattenimento e cinema

Da Sky offerta speciale per intrattenimento e cinema

Un’offerta speciale per tutti gli amanti dell’intrattenimento e soprattutto delle serie TV e film questa lanciata da Sky. Stiamo parlando di un pacchetto offerta (si chiama Offerta Speciale Sky) con un prezzo davvero super interessante che permette di accedere a Sky TV, Netflix Standard, Sky Cinema e Paramount +. Insomma sicuramente un bel po’ di contenuti, vediamo velocemente tutti i dettagli.

Se siete interessati al mondo delle pay tv e in generale dei servizi in abbonamento, e volete ricevere aggiornamenti e news sulle migliori offerte in circolazione date un’occhiata a questa pagina per seguire la Community di UpGo.

Tanti contenuti in un’unica offerta

Come abbiamo già detto questa offerta proposta da Sky è pensata in particolare per chi ama lo streaming di le serie tv e film. Valida fino al 23 aprile 2023, questa offerta pacchetto consente di accedere a vari contenuti (a breve elencheremo quali) ad un prezzo speciale di 19,90 € al mese per i primi 18 mesi (anziché 48 euro). Una vera e propria occasione da non perdere per avere in un unico spazio i contenuti presenti su varie piattaforme.

Ecco cosa potrete vedere sottoscrivendo questa speciale offerta.

Sky TV: quindi tutti gli show prodotti da Sky (Cucine da Incubo, Pechino Express, etc.), le serie tv, i film, i documentari e le produzioni Sky Original.

Netflix: potrete accedere al piano standard della nota piattaforma streaming, ovvero la riproduzione in HD su due schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie, ed avere l’intero catalogo di Netflix a vostra disposizione.

Sky Cinema: il canale di Sky dedicato al magico mondo del cinema con prime visioni, film italiani e internazionali e film Sky Original.

Paramount+: grazie all’accordo stipulato fra i due brand, insieme a Sky Cinema si accede anche al catalogo completo di Paramount +, la nuova piattaforma streaming che ha debuttato in Italia lo scorso settembre. Tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Insomma c’è veramente tanta roba dentro questa offerta e il prezzo speciale a cui viene proposta è super conveniente. Effettivamente 18 mesi con il prezzo promozionale sono davvero tanti, e il risparmio è evidente ma ricordiamo che l’offerta è valida solamente se si sottoscrive entro il prossimo 23 aprile.

Lascia un commento