Home » Piattaforme » Sky » Sky offerte europei 2021. Come attivare e dove vedere le partite

Sky offerte europei 2021. Come attivare e dove vedere le partite

Sky Europei 2021 offerte

Tutti gli Europei 2021 sono su Sky Sport. Il calcio è il grande protagonista di queste settimane di campionati europei. La pay tv numero uno, orfana di gran parte della Serie A, non rinuncia però al grande spettacolo degli europei di calcio, trasmessi in esclusiva da Sky. La televisione a pagamento ha in mano circa la metà dei match. Ovvero 24 partite su 51. Quelle dell’Italia saranno trasmesse sia da Sky che dalla Rai.

Per attivare un nuovo abbonamento Sky o contattare un operatore della pay tv per richieste d’abbonamento, potete cliccare questo link del sito Sky.it

L’offerta Sky

Rinviati di un anno a causa della pandemia di Covid-19, da venerdì 11 giugno a domenica 11 luglio del 2021 si scende in campo per gli Europei di calcio. Si tratta, nello specifico, della 16ª edizione della fase finale degli Europei, che sono organizzati dalla UEFA, con 24 Nazionali di calcio partecipanti. Ma detto questo,come e dove vedere gli Europei 2021 in Tv?

Sky sarà l’unica piattaforma a poter trasmettere tutte, ma proprio tutte, le partite degli Europei 2021. L’offerta Sky Tv + Sky Sport, utile per guardare le partite degli europei 2021 costa oggi 30,90 euro al mese, attivabile direttamente sul sito di Sky cliccando sul link qui sotto:

Attiva l’offerta online sul sito Sky.it

L’offerta comprende tutto il pack base Sky, con i quattro nuovi canali d’intrattenimento che saranno attivati dal 1 luglio 2021 (Sky Serie, Sky Investigation, Sky Nature e Sky Documentaries) più i canali a tema sport, tra i quali Sky Sport Uno, principale canale dell’offerta sportiva Sky che in questi giorni dedica gran parte del palinsesto alla trasmissione degli Europei 2021.

Come vedere gli Europei 2021 in tv

Al riguardo c’è da dire, prima di tutto, che tutte le partite in televisione non saranno trasmesse in chiaro, ma solo 27 su un totale di 51. Le27 partite degli Europei 2021 in chiaro, comprese pure le sfide che riguarderanno la Nazionale di calcio italiana che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, saranno trasmesse in diretta dalla RAI.

Tutte le 51 partite di calcio degli Europei 2021 solo su Sky

Mentre Sky Italia, per gli abbonati, trasmetterà in diretta tutte le 51 partite degli Europei del 2021, e di queste 24 sfide saranno trasmesse live ed in esclusiva. E precisamente per gli abbonati aSky Calcioed aSky Sport, e pure con le smart Tv per chi è abbonato aNow.

Come vedere gli Euro 2021 in streaming

Oltre che in tv, c’è pure la possibilità di vedere le partite di calcio degli Europei del 2021 in live streaming online. E precisamente, a pagamento, per gli abbonati a Now con l’app omonima per PC, per smartphone e per tablet. E pure per gli abbonati ai pacchetti Sky Calcio e Sky Sport di Sky Italia con l’app dedicataSky Go. In più, le 27 partite in chiaro si potranno vedere in live streaming online gratuito dal sito Internet diRaiPlaye con l’app gratis RaiPlay muniti di dispositivi mobili.

Guarda le offerte Sky del mese sulla guida di UpGo

A che ora le partite degli Europei 2021

Le partite di calcio che sono valide per la fase finale degli Europei del 2021, nella fase a gironi, si disputeranno alle ore 15, alle ore 18 ed alle ore 21. Per gli ottavi e per i quarti di finale, gliorari delle partitescendono a due, ovverosia alle ore 18 ed alle ore 21. Le due semifinali alle ore 21, ed alle ore 21 pure la finale degli Europei 2021 l’11 luglio.

Quando gioca l’Italia del Commissario tecnico Roberto Mancini

Per chi è interessato alle dirette Tv delle partite di calcio degli Europei 2021 dellaNazionale italianache è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, ecco il calendario delle gare degli Azzurri nel Gruppo A che si disputeranno tutte allo stadio Olimpico di Roma:

  • Turchia-Italiavenerdì 11 giugno del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21;
  • Italia-Svizzeramercoledì 16 giugno del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21;
  • Italia-Gallesdomenica 20 giugno del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.

Il format degli Europei del 2021, da venerdì 11 giugno a domenica 11 luglio,prevede che, per ogni Girone, a passare agli ottavi di finale siano le due prime classificate più le quattro migliori terze classificate per un totale di 16 squadre. Mentre i match degli ottavi di finale, dei quarti di finale e delle semifinali si disputeranno in gara secca.

Lascia un commento