Prezzi Sky
Tutte le novità su Sky. Il nuovo listino prezzi e le nuove tariffe del principale operatore pay tv del nostro Paese.

Sky 2018. Nuovi prezzi, nuove tariffe e nuovo listino dell’ operatore pay tv. Ma soprattutto, un mare di contenuti nuovi. Sarà un anno davvero d’ oro quello di Sky. La principale pay tv italiana si prepara ad una nuova stagione di successi. Prima di raccontarvi le novità dal mondo Sky ecco il listino tariffario con le migliori offerte della tv a pagamento.

Tempo di promozioni in casa Sky. La televisione a pagamento cerca di sedurre nuovi abbonati, con l’ intento di superare finalmente la quota cinque milioni. Sky è infatti ad un passo dall’ obiettivo ma il numero di abbonati è pressoché stabile ormai da diversi mesi.

Perché, in tempo di crisi, la pay tv è un prodotto che fa fatica. E poi c’ è da considerare che il nostro, è uno dei pochi mercati europei con la presenza di due pay tv. Anche nazioni più digitalizzate e propense alla spesa di noi, vedono operare un solo gestore a pagamento.

In Italia invece, dopo qualche tempo di tregua, a seguito della fusione tra Tele+ e Stream (proprio il matrimonio che segnò la nascita di Sky Italia) si è ritornati ad una competizione accesa che non è detto abbia fatto veramente bene al mercato. L’ intento di Mediaset di frenare l’ ascesa della televisione satellitare del magnate australiano, ha funzionato solo in parte.

La battaglia per l’ acquisizione dei diritti, negli ultimi 4 anni, è diventata un bagno di sangue. Basti pensare alla Champions League, ora di nuovo in mano a Sky ma che Mediaset strappò al satellite per portarla sulla sua Premium. Investimento che avrebbe dovuto portare due o tre milioni di clienti alla tv del digitale terrestre. Una migrazione attesa da Sky a Premium che poi, a guardare i numeri non c’ è stata. L’ operazione Mediaset Premium anti Sky alla fine ha visto andare in rosso i conti di Cologno Monzese che con la vendita a Vivendi ha visto sfumare quasi ogni speranza di ripresa nel breve periodo.

Ma entriamo nel vivo delle nuove offertissime di Sky…

Ora cerchiamo di rivedere quali sono i pacchetti della tv satellitare disponibili a listino in questo momento, i vari pacchetti sono in offerta per tutti i clienti con il 50%di sconto.

Sky offre a tutti i clienti la possibilità di scegliere tra vari pacchetti e riunirli in alcune combinazioni. Il pacchetto base per tutti è Sky Tv che comprende 40 canali tra intrattenimento e serie tv. A questo possono aggiungersi i pacchetti Sky Famiglia che comprende vari canali con documentari, animali e lifestyle passando per diversi canali dedicati a bambini e ragazzi per arrivare ai canali musicali accesi h24.

E’ possibile inoltre personalizzare il proprio abbonamento aggiungendo il pacchetto Sky cinema piuttosto che Sky sport o Sky calcio per tutti gli appassionati del genere. Esistono poi i canali tematici opzionali a pagamento che possono essere acquistati singolarmente come Caccia e Pesca, Milan Tv, Inter Tv, Torino Channel, Lazio Style channel.

Inclusi per tutti a prescindere dal pacchetto o pacchetti scelti i servizi MySky, Sky on demand, Sky Box Sets con i cofanetti delle migliori serie tv andate in onda su Sky e non solo. Acquistabili invece a parte i servizi Sky HD, Sky Go, Sky Multiscreen.

> Guarda le offerte Sky di oggi

Prezzi Pacchetto Base Sky Tv. Quanto costa?

Se vuoi abbonarti a Sky, il pacchetto Sky Tv è il punto di partenza per approcciare alla tv a pagamento. Comprende infatti oltre 40 canali di intrattenimento tra reality show, serie tv, viaggi, lifestyle ma anche news, grandi show come X-Factor oppure Masterchef e i canali Sky TG24, Sky News, CNN, Fox News e Class CNBC.

Include il canale generalista Sky Uno, l’ ammiraglia del gruppo Sky, i canali del gruppo Fox (serie TV), Sky Atlantic, AXN, Comedy Central, Man-ga (anime giapponesi), MTV, Gambero Rosso (cucina).

Il prezzo da listino di questo pacchetto generalmente è di 19,90 euro al mese, ed è appunto obbligatorio da sottoscrivere. A questo pack base si può abbinare qualsiasi altro pacchetto. In genere ci sono sempre delle promozioni come in questo periodo. Quelle più aggiornate le trovate nella parte alta di questo articolo.

Pacchetto Sky Famiglia

Comprende i canali per tutta la famiglia: la programmazione va dai cartoon per finire con gli spettacoli musicali. Tra i canali presenti troviamo Disney Junior, Disney channel, DEA Kids, Discovery HD, MTV.

Prezzo Sky Cinema. Quanto costa il pacchetto Sky Cinema?

Pack Sky Cinema listino

Con il pacchetto Cinema diversi canali che abbracciano tutti i gusti del cinema: per la famiglia e i ragazzi, per gli amanti della commedia, dell’horror, thriller e action ma anche per coloro che preferiscono il cinema più impegnato e i film cult.

Il pacchetto costa 15 euro al mese, al momento è offerto al 50% per i primi sei mesi.

Prezzo Sky Sport. Quanto costa il pacchetto sport di Sky?

Pack Sky Sport

Con Sky Sport è possibile vedere 3 partite di serie A e 2 di B ogni giornata di campionato, l’Europa League e tutti gli sport esistenti, dal tiro con l’arco alla corsa su pista in bici, dagli sport invernali a quelli estivi.

Il pacchetto costa 14 euro al mese, anche in questo caso è in promozione al 50% di sconto.

Sky Calcio. Per veri appassionati.

Sky Calcio pack

Il pacchetto comprende incontri per tutti gli appassionati di calcio e comprende tutta la serie A Tim, senza esclusione di alcuna partita, per tutta la stagione 2017-2018. Inoltre, contiene la Serie B ConTe.it, compresi i playout e i playoff.

Sono inoltre contenuti nel pacchetto le rubriche che mostrano tutti i gol di tutte le partite, visto che molte sono in contemporanea e non si possono vedere insieme, e poi le qualificazioni ai mondiali FIFA 2018 con gli incontri delle nazionali europee e sudamericane.

Anche per questo pacchetto il costo è di 14 euro al mese, offerto in promozione al 50% di sconto.

Leggi anche: offerte Sky dopo disdetta

Sky Box Sets (Incluso per tutti).

Sky Box Sets

Partito come un pacchetto opzionale e a pagamento, cosa che non è piaciuta a molti, oggi non più un optional, ma incluso con Sky TV. Comprende le stagioni complete delle migliori serie tv da vedere con My Sky connesso a internet. E’ gratuito.

Come accennato sopra, l’abbonamento può essere ulteriormente personalizzato e arricchito con i seguenti servizi e opzioni:

  • Sky HD (6 euro al mese): consente di fruire dell’alta definizione e dei mosaici interattivi.
  • Sky 3D (5 euro mensili): consente la visione di alcuni contenuti in terza dimensione. E’ incluso senza costi aggiuntivi per gli abbonati con Sky HD, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Questo canale sta per essere chiuso a breve, i programmi in 3D si sposteranno tutti su Sky Cinema on demand.
  • Sky On Demand (incluso per tutti): una videoteca per rivedere tutti i programmi, riservata a chi ha il decoder My Sky attivo collegato a internet.
  • Sky Go (incluso per tutti): riservato senza costi aggiuntivi ai clienti Sky da almeno un anno, consente di seguire i propri canali e programmi preferiti su smartphone, tablet e pc.
  • Sky Go Plus (5 euro al mese): consente di seguire la tv su smartphone, tablet e pc anche senza connessione. E’ incluso per chi ha Sky Multiscreen.
  • Sky Multiscreen (15 euro al mese): consente la visione dei canali Sky su più schermi in famiglia, in modo tale che ognuno è libero di guardare ciò che vuole.
  • Sky Kids: app inclusa per i clienti Sky Famiglia, è un’applicazione per tablet dedicata ai bambini, per la messa in onda in sicurezza dei vari programmi trasmessi.

Leggi anche: come guardare Sky su Chromecast

SHARE

Lascia un tuo commento