Home » Piattaforme » Sky » Sky rimodulazione. Come verificare se sarete colpiti dal rincaro

Sky rimodulazione. Come verificare se sarete colpiti dal rincaro

Sky rimodulazione

Rimodulazione Sky in arrivo. Tempo di rincari anche per la pay tv. Con l’inflazione alle stelle anche la televisione a pagamento presenta il conto ai propri abbonati. In questo brevissimo post di UpGo vi diciamo in maniera super chiara, di quanto aumenta il vostro abbonamento e come controllare subito se siete coinvolti nella rimodulazione.

Partiamo dal dato più importante: di quanto aumenta Sky? A quanto ammonta questa rimodulazione? A partire dal 1° dicembre 2022, quasi tutti i clienti Sky dovranno pagare 2,90 euro in più al mese (34,8 euro all’anno). Abbiamo detto quasi. Ecco quindi chi subirà gli aumenti e chi si salverà.

Per chi scatta la rimodulazione Sky?

Per quasi tutti gli abbonati a Sky TV, il pacchetto basic della pay tv a cui si aggiungono varie opzioni come Cinema, Sport, Calcio o Netflix. Pagheranno di più ogni mese quelli abbonati fino al 3 febbraio 2021, salvo coloro che hanno usufruito di sconti e offerte. Quindi, coloro che si sono abbonati dopo il 3 febbraio 2021, per il momento sono salvi e non riceveranno l’antipatico aumento.

Se volete sapere con certezza se sarete interessati o meno dall’aumento mensile a partire dal 1° dicembre 2022, potete controllare le opzioni attive, la data dell’abbonamento e le condizioni dell’offerta nella sezione Fai da te del vostro account Sky, nonché gli eventuali sconti ancora attivi.

Sky vi darà anche una comunicazione ufficiale nella prossima bolletta per informarvi sul nuovo prezzo dell’offerta e sulle modalità di disdetta anticipata del contratto, se preferite aspettare. E voi, fate parte degli abbonati che riceveranno la brutta sorpresa?

Leggi anche: Paramount+ pronta a prendersi i diritti per la Serie A / Offerta non disponibile per gli utenti Sky. Ecco cosa significa il messaggio d’errore.

1 commento su “Sky rimodulazione. Come verificare se sarete colpiti dal rincaro”

Lascia un commento