Home » Piattaforme » Sky » Sky Senza Vincoli

Sky senza vincoli e senza abbonamento fisso: come attivare Sky Open

Come avere Sky senza un abbonamento fisso e senza vincoli. Arriva Sky Open. Il sogno di tantissimi abbonati a Sky è finalmente realtà. Ed era un sogno anche per noi di UpGo che da osservatori attenti del mercato pay tv da tempo notavamo come la piattaforma numero uno in Italia non si fosse ancora adeguata ad una nuova esigenza del mercato: quella di non avere vincoli, lacciuoli, lunghi contratti d’abbonamento dai quali poi è difficile liberarsi. Disdire Sky non sarà più un problema con la nuova offerta Sky Open che di fatto rende il mondo Sky molto più simile a Netflix, a Prime Video e a Disney Plus.

Le nuove offerte Sky (in questa pagina elenchiamo le più convenienti secondo noi) prevedono questa nuova modalità di sottoscrizione chiamata appunto Sky Open.

Abbonati a Sky banner

Sky senza abbonamento fisso e senza vincolo

L’introduzione di Sky Open è una vera novità nel panorama televisivo italiano. Finalmente Sky permette di abbonarsi alla piattaforma evitando di doversi vincolare per un periodo minimo. Di 18 mesi ma che nel passato è stato anche più corposo. Sky Open non è un prodotto ma semplicemente una gamma di prezzi con i quali è possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento a Sky. In pratica, ogni pacchetto, a parità di contenuto, ha due varianti di prezzo:

Abbonati a Sky banner
  • Sky Smart: diciamo la vecchia modalità di abbonamento. Con un contratto vero e proprio e quindi con un vincolo di 18 mesi. Non si può abbandonare Sky prima di questo periodo senza pagare penali. Esattamente come avviene da sempre. Tuttavia il vincolo permette qualche sconto in più.
  • Sky Open: la vera nuova modalità che costa qualche in più rispetto a Sky Smart ma che permette davvero di non essere troppo legati alla tv a pagamento e pagare mese per mese.

Come si paga Sky Open

Le modalità di pagamento restano quelle di sempre. L’unica grande differenza di Sky Open rispetto al “normale abbonamento Sky” è la totale assenza di vincoli. Quindi, nel momento in cui si decide di fermare l’abbonamento a Sky, basta andare sul sito e disattivarlo. Semplicemente Sky non procederà ad alcun nuovo addebito. Proprio come ormai siamo abituati a fare con Netflix. Viva la semplicità.

Già abbonati Sky e passaggio a Sky Open

Altro aspetto molto interessante è che Sky Open è disponibile anche per chi è già cliente Sky. Chi già ha all’attivo un abbonamento alla tv a pagamento può tranquillamente passare alla nuova modalità garantendosi così la possibilità di effettuare la disdetta quando si vuole, senza preoccuparsi di vincoli e della scadenza del contratto.

Cosa ne pensate della nuova offerta Sky Open senza vincoli e senza un abbonamento fisso e vincolante? Pensate sia una buona idea da parte di Sky aver introdotto questa modalità? Diteci la vostra nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo che si può commentare liberamente UpGo.news senza alcuna registrazione e senza dover memorizzare i propri dati sui nostri sistemi.

Per continuare a leggere altri post come questo seguiteci anche sul nostro Canale Telegram disponibile a questo link.

16 commenti su “Sky senza vincoli e senza abbonamento fisso: come attivare Sky Open”

  1. La vera rivoluzione è di avere prodotti on demand:dallo scaffale prendo quel che mi occorre, non il cesto

    Rispondi
  2. Bisogna sapere il costo, ottima proposta finalmente hanno alzato la testa dopo tante disdette il costo grazie

    Rispondi
  3. Detto come avete gatto potrebbe anche essere una buona cosa. Nel vostro articolo manca solo un piccolo particolare per dire se è una buona cosa o meno i COSTI.

    Rispondi
  4. Idea ottima ma quali canali contiene abbonamento nuovo sono inclusi anche calcio f.1 e MotoGP??? O sono a parte

    Rispondi
  5. Oggi sono passato a sky open. Libero da vincoli e il prezzo dell’abbonamento è leggermente inferiore a quello precedente. Posso disdire quando voglio .

    Rispondi

Lascia un commento