Home » Breaking News » Su Sky il canale h24 dedicato agli amanti degli animali

Su Sky il canale h24 dedicato agli amanti degli animali

Sky Uno Love Animals. E’ il nome del nuovo temporary channel di Sky che dal 22 luglio e fino all’ 8 agosto 2017 prenderà il posto della posizione 109 del telecomando della pay tv satellitare.

Sky Uno Love Animals
Nuovo canale su Sky. Si tratta di Sky Uno Love Animals. Un canale temporaneo interamente dedicato al mondo animale. I volti di Sky contro l’ abbandono.

Si tratterà di una temporanea a super tematica versione del canale ammiraglia della piattaforma, Sky Uno. In palinsesto un mix di film provenienti dalla ricca library di Sky Cinema oltre ai migliori programmi dedicati alla passione pet, provenienti dalle numerose reti tematiche Sky, sia quelle edite direttamente che quelle gestite da editori terzi.

Il palinsesto di Sky Uno Love Animals (canale 109) sarà tutto dedicato al mondo degli animali

Sky Uno Love Animals sarà quindi, in questo periodo d’ estate inoltrata, la tv degli animali. A rotazione in palinsesto film come Rango, Spirit, La Gang del Bosco e programmi di successo grazie ai canali editi da Fox a marchio National Geographic e il ricco bouquet prodotto dal gruppo Discovery Media.

Prestigiosi testimonial arricchiranno il canale con appelli contro l’ abbandono, sempre grave problema della stagione calda. Ad alternarsi ci saranno Luciana Littizzetto, i giudici di Masterchef, gli attori di Gomorra, Alessandro Cattelan ed altri celebri volti di SkyUno.

Di seguito l’ appello di Luciano Littizzetto:

«Io sono qua con Uffa, gatto del gattile, di là c’è Gigia, cane dell’autostrada trovata a Rho, poi abbiamo Toma, cane del canile di Caserta. Quindi, qua dentro di bestie ce ne sono. La cosa che io amo incondizionatamente è la loro gratitudine. Soprattutto i cani, sono sempre contenti, entri in casa e ti fanno le feste, entrassi 30 volte in casa 30 volte ti fanno le feste. Con i figli non è mai così, anzi quando entri dicono ‘Minchia, di nuovo qua!’»

Guarda tutte le altre notizie su nuovi canali e nuove idee nella rubrica Digital Tv di UpGo.news

FONTE DELLA NOTIZIA

Lascia un commento