Home » Piattaforme » Disney Plus » Star di Disney Plus, opinioni degli utenti e commenti

Star di Disney Plus, opinioni degli utenti e commenti

Star Disney Plus discussione e opinioni

Su Disney Plus ora c’è Star, il nuovo canale pensato per un pubblico più adulto. Da oggi Disney Plus si apre alla concorrenza diretta con Netflix e Prime Video cercando di intercettare anche un target decisamente meno family. Film e nuove serie tv non per bambini arrivano quindi sulla piattaforma Disney. Oggi vogliamo discutere della novità di Star con i nostri utenti, aprendo alla discussione sul nostro Canale Telegram. Cosa ne pensate di Star? Qual è la prima serie che guarderete su questo nuovo mondo di contenuti?

Cosa ne pensate di Star? I commenti live degli utenti di UpGo

Che cosa è Star?

Star è il sesto brand Disney Plus. Dal 23 febbraio 2021 la piattaforma si arricchisce di un nuovo canale questa volta appositamente pensato come aggregatore per i contenuti non family. Quindi con l’introduzione di Star, Disney Plus smette di essere una piattaforma “complementare”, pensata solo per i più piccoli ed inizia a guardare al mondo degli adulti con una serie di nuovi prodotti originali (Star Originals) ereditati dalla major 20 Century Studios (ex Fox).

Leggi i post del nostro Speciale dedicato a #DisneyPlusStar: Quanto costa Star? / Star si vede su Sky? / Star si paga a parte? / Come funziona il controllo genitori Disney Plus

Lascia un commento