Home » Da Vedere » Storie Segrete d’America. America’s Hidden Stories

Storie Segrete d’America. America’s Hidden Stories

Copertina "America's Hidden Story"

Si torna a parlare di America, abbiamo raccontato brevemente la serie sulle tre first lady americane di tre epoche differenti, torniamo a parlare della storia americana, questa volta attraverso una docu-fiction presente sempre su Paramount+. E’ un contenuto interessante questo uscito insieme al lancio di Paramount in Italia. Se la tv in streaming è la tua passione, iscriviti al nostro Canale Telegram UpGo Plus!

Le Storie Segrete D’America, racconta le recenti scoperte su alcuni fatti o avvenimenti americani, momenti iconici per l’America. Ogni episodio riporta un fatto, raccontato dagli storici. Si parte con le misteriose streghe di Salem, l’Epidemia del 1918, le spie di Pearl Harbor, I Misteri di Jamestown, il Cyber attacco alla Cia e tanti altri racconti veramente interessanti.

Tutto ruota intorno alle nuove verità, piccole scoperte moderne che hanno saputo aggiungere tasselli importanti a pezzi di storia talvolta misteriosi o dalle verità nascoste. Qui potete non seguire un ordine, ogni puntata è a sé, andate dove vi porta il cuore, quale pezzetto di storia della controversa America volete conoscere potete deciderlo liberamente.

Leggi anche: una piattaforma streaming chiude. Ecco quale…

Su Paramount+ trovate tutta la prima stagione con i suoi 8 episodi. Vi ricordiamo che potete abbonarvi a Paramount+ direttamente sulla pagina web di Paramount e che avete diritto a 7 giorni di prova gratuita, così per testare i suoi contenuti e vedere se fanno al caso vostro. Questa docu-serie ve la consigliamo assolutamente.

Sapete che su Netflix dal 2023 è impossibile condividere gli account? Ne parliamo in questa puntata della nostra serie UpGo Talk. Spingete play e buona visione.

Lascia un commento