
Dove vedere in tv il torneo di Tennis Wimbledon 2023. L’estate chiama tennis, come tutti gli anni la stagione estiva è piena di appuntamenti imperdibili per gli amanti del tennis. Da Wimbledon agli Us Open, c’è fermento tifo e attesa per la squadra azzurra e non solo. Wimbledon fa parte del grande Slam ovvero la competizione tennistica più importante e prestigiosa nel mondo del tennis.
Sky che da sempre si occupa di sport a 360 gradi ospita da alcuni anni anche il tennis, segue gli ATP e i WPA più importanti nel mondo tennistico maschile e femminile. Anche il torneo di Wimbledon potete seguirlo su Now Tv abbonandovi al pass Sport (qui il link) o al pacchetto Sky Sport. Siamo alla 136esima edizione del torneo tanto atteso e per l’evento Sky porterà avanti ben 400 ore di programmazione e diversi canali dedicati.
Il grande Slam racchiude quattro tornei ovvero gli Australian Open il Roland Garros in Francia, Wimbledon in Inghilterra e gli Us Open in America. Wimbledon è ricco di fascino. Si respira un’atmosfera vintage, forse per l’obbligo del completo bianco, per la presenza di ospiti storici e prestigiosi tra gli spalti tra cui la famiglia reale inglese, presente al momento della premiazione. Wimbledon è senza dubbio lo slam più elegante e l’unico sui campi in erba. Campi che vengono curati nei minimi dettagli partita dopo partita.
I match di Wimbledon si concluderanno il 16 Luglio, nel frattempo non ci resta che fare scorta di stuzzichini e goderci lo show. La squadra italiana è al completo, con Berrettini, Sinner, Musetti, Giorgi, sono 13 gli italiani in gara e abbiamo ben due giocatori in top 20, Sinner e Musetti al timone e a seguire Berrettini e Sonego. Anche Camila Giorgi è tra le prime 50 nella classifica WTA. Insomma non abbiamo nulla da invidiare agli altri paesi e abbiamo già conquistato una finale a Wimbledon nel 2021 con Matteo Berrettini che ha fatto la storia del tennis azzurro.
Tennis Wimbledon 2023 in streaming

Quindi se volete gustarvi il torneo abbonatevi al pass sport di Now Tv che ha un costo di 9,90 mensili e zero vincoli, potete registrarvi alla pagina web o scaricare l’app, scegliere il pass sport, collegare il vostro conto e il gioco e fatto. Se invece siete tentati di abbonarvi a Sky per seguire non solo lo Sport ma avere un pacchetto completo, sulla pagina web di Sky potete cliccare sull’offerta che più vi si addice e verrete richiamati dall’operatore Sky.