Violenta anzi violentissima. E’ cosi che viene presentata la prima serie dedicata al personaggio Marvel The Punisher che avrà il volto granitico ma seducente di Jon Bernthal l’ex amatissimo Shane della serie televisiva di The Walking dead. Qui finalmente l’attore avrà tutto lo spazio che merita per dimostrare quanto vale, un assaggio lo abbiamo avuto nella seconda stagione di Daredevil quindi gli elementi per amarlo e forse odiarlo anche un pò ci sono tutti. Entro fine anno, forse novembre disponibili tutti gli episodi.

Netflix The Punisher
The Punisher. Continua la proficua collaborazione tra Netflix e Marvel.

Proprio qualche giorno fa è stato intanto rilasciato un nuovo avvincente teaser trailer con “il punitore” in azione in tutta la sua rabbia. Sì perché parliamo senza dubbio di uno dei personaggi più cupi e tormentati dell’intero universo Marvel.

La serie narra le vicende di Frank Castle un veterano di guerra che in seguito al brutale omicidio della sua famiglia diventa il vigilante noto come The Punisher, disposto a combattere il crimine con qualsiasi mezzo necessario. Probabilmente questa è la serie più violenta in assoluta prodotta finora dall’universo Marvel-Netflix.

Dopo aver fatto giustizia sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.

Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

The Punisher è la sesta serie prodotta da Netflix e Marvel insieme con Daredevil già rinnovata per una terza stagione, Jessica Jones rinnovata per una seconda stagione, Luke Cage anch’essa rinnovata per una seconda e Iron Fist che pure ha avuto il rinnovo ad un secondo ciclo, questi ultimi personaggi si sono poi riuniti nella nuova serie The Defenders i cui otto episodi sono disponibili sulla piattaforma dal 18 agosto, dando vita ad una nuova squadra di super eroi certamente sopra le righe.

Il ruolo di showrunner per The Punisher è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal altro gioiellino seriale un pò troppo bistrattato.

Nel cast della serie figurano anche anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul SchulzeJamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach.

Con questa serie inizia la seconda fase di collaborazione tra Marvel e Netflix, la prima si è per cosi dire conclusa con l’arrivo di Defenders che ha unito insieme Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage nei primi otto episodi della prima stagione. Le loro nuove stagioni arriveranno nel corso del 2018-2019. Grandissima attesa per tutto!

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here