Nonostante la serie The Walking Dead abbia perso una buona parte del fascino delle prime stagioni, ogni anno l’attesa si fa trepidante. Tutti curiosi di conoscere il destino di Rick e il suo gruppo, questa volta lasciati mentre iniziava la feroce rappresaglia contro il diabolico Negan e il suo sanguinario gruppo.

Fox Sky The Walking Dead
Sky torna a trasmettere la serie cult The Walking Dead prodotta da AMC. Il canale ammiraglia dell’ intrattenimento targato FOX, trasmetterà la serie in contemporanea con l’ America.

La settima stagione infatti si è chiusa con la tragica perdita di uno del gruppo di Rick e l’inizio della battaglia che lascerà sul campo altri morti, altro sangue.

The Walking Dead in contemporanea su Sky

Il 23 ottobre vedremo in Italia gli episodi dell’ottava stagione, sempre in contemporanea USA su Fox canale 112 di Sky. Il 22 inizia in America su AMC.

Dopo un periodo di relativa calma e pace con la permanenza in Alexandria, Rick e gli altri ben presto si sono dovuti nuovamente immergere nella violenza e nella morte e nella perdita di altri compagni. Il mondo come loro lo conoscevano non esiste più e per poter continuare a vivere e sopravvivere devono essere sempre pronti a combattere.

Con il gruppo di Negan le cose si sono fatte decisamente difficili, tutti ci ricordiamo bene come all’inizio della settima stagione, Glenn e Abraham siano stati brutalmente uccisi sotto la scure Lucille, un durissimo colpo per il gruppo, che si è quasi dovuto arrendere per non soccombere definitivamente.

Rick e compagni lentamente hanno rialzato la testa, hanno cercato nuove alleanze che alla fine sono arrivate, unendosi alla popolazione di Hilltop e il Regno capitanato da Ezechiel. Insieme hanno attaccato Negan e il suo gruppo ma la guerra è appena cominciata. Riusciranno a distruggere il gruppo avversario?

Un doppio appuntamento speciale in questa stagione perchè la serie festeggerà il suo centesimo episodio.

Le origini di Negan

Il personaggio di Negan interpretato dal fascinoso Jeffrey Dean Morgan è amatissimo, nonostante sia brutale, ma pare che nel fumetto lo sia anche di più, a tratti riesce a risultare perfino simpatico.

Intanto la casa editrice Saldapress ha annunciato proprio poche ore fa che uscirà il fumetto che racconterà le origini di questo personaggio e ovviamente le origini della fedele mazza chiodata di nome Lucille.

Il volume Negan è qui sarà in vendita a 16,90 per 72 pagine e sarà presentato in anteprima assoluta nel corso del prossimo Lucca Comics & Games. Tutte le altre novità e le offerte di Sky Tv

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here