TV8 inizia bene la nuova stagione televisiva. L’ ammiraglia dell’ offerta free to air su digitale terrestre di Sky funziona in quasi tutte le fasce orarie e tallona, dal punto di vista dell’ Auditel, La7 di Cairo. Ora l’ ottava rete del DTT torna a puntare al grande cinema, con il nuovo ciclo Cinema8.

TV8 cinema
TV8 a tutto cinema. Dopo i soddisfacenti dati di inizio stagione, la rete gratuita di Sky Italia punta sul grande cinema.

Tv8 il canale di Sky sul digitale terrestre è cresciuto piuttosto velocemente grazie ad un’ottima campagna di marketing e la possibilità, grazie alla sinergie con Sky, di poter trasmettere in tempi brevi programmi in esclusiva andati in onda sul satellite. Programmi di forte richiamo come l’ Europa League di calcio e gli show come XFactor e MasterChef.

A potenziare il palinsesto, da martedi 3 ottobre arriveranno una serie di film in prima visione assoluta. Si parte con L’amore bugiardo – Gone Girl con Ben Affleck e la regia di David Fincher.

Cinema 8, il grande cinema sul digitale terrestre gratuito di TV8

Parte quindi il 3 ottobre il ciclo Cinema 8 con una serie di pellicole in prima visione esclusiva al canale 8 del telecomando. Vediamoli insieme.

L’Amore Bugiardo – Gone Girl con Ben Affleck per la regia di David Fincher. Racconta di Amy e Nick una coppia sposata da cinque anni che improvvisamente entra in crisi quando Amy scompare nel nulla e il colpevole della sua scomparsa sembra essere l’unico possibile, proprio lui Nick. Inizia cosi un vorticoso viaggio tra sospetti e bugie fino alla rivelazione scioccante che sfocia nel thriller.

Martedì 10 ottobre tocca invece al thriller di fantascienza Predestination con Ethan Hawke e Sarah Snook che è ladattamento cinematografico del racconto Tutti voi zombie (1959) di Robert A. Heinlein. Un agente della polizia temporale indaga su un atto di terrorismo: una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo.

Martedì 17 ottobre è il turno di Sotto il cielo delle Hawaii con Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams. Le vicende di Brian Gilcrest un consulente per le armi degli Stati Uniti caduto in disgrazia. Il suo unico amico è un tecnico di nome Jeremy, un computer super-intelligente.

Il 24 di ottobre invece è la volta di Broken city con Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones che racconta di un ex poliziotto che per necessiatà si improvvisa anche investigatore privato che viene ingaggiato dal sindaco per indagare sulla moglie sospettata di adulterio.

Tutti gli altri titoli di Cinema 8

Hotel Transylvania (31 ottobre);

Danny Collins – La canzone della vita (7 novembre) con Al Pacino, ispirato dalla storia vera del cantante folk Steve Tilston;

Una sola verità (14 novembre), scritto e diretto da Rod Lurie;

Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto (28 novembre), diretto da Bill Condon e interpretato da Ian McKellen nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes;

Mon Roi – il mio re (5 dicembre) con Vincent Cassel.

Come abituarsi bene ad avere il proprio momento settimanale in compagnia di un buon film in prima visione assoluta. Tutto sul digitale terrestre

Wind Fibra 1000

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here