Netflix continua ad investire sui contenuti originali. Ma buona parte della strategia della piattaforma punta a recuperare serie cult degli anni passati, producendone nuovi esclusivi episodi. E’ il caso dell’ attesissima Gilmore Girls, distribuita in Italia con il titolo Una Mamma per Amica.

Una Mamma per Amica Netflix
Su Netflix torna Una Mamma per Amica. Acquisiti i diritti delle stagioni passate e in arrivo a novembre 2016 nuovi episodi estesi

Ormai manca poco al 25 novembre, data in cui Netflix trasmetterà in streaming l’ottava e ultima stagione di Una Mamma per Amica. Tutte le fans della serie, non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire dopo ben 8 anni dall’ultimo episodio rimasto ancora in sospeso. In internet si sprecano gli spoiler e le anticipazioni su come andrà a finire, ma andiamo a scoprire le ultime sulla serie TV ambientata a Stars Hollow.

Come fare per vedere Netflix

Netflix, ha comunicato nelle scorse settimane che sono disponibili sulla piattaforma anche le 7 stagioni precedenti di Una mamma per Amica, per far rivivere a tutti gli appassionati gli episodi che hanno fatto celebre la serie TV. Per poter vedere Netflix, si potrà scegliere tra i 3 piani tariffari a disposizione o scegliere l’opzione che permette di vedere la piattaforma per un mese in prova gratuita.

Leggi anche: Netflix volano gli abbonati mentre la pay tv classica soffre

Una mamma per amica 8, Gilmore Girls: A Year in the Life

I nuovi episodi che vedremo tra circa un mese, saranno 4 per una durata di circa un’ora e mezzo. Intitolati ognuno con il nome di una stagione (Inverno, Estate, Primavera e Autunno), riprenderanno esattamente da come era finita la settima stagione, ovvero nel momento in cui Rory si è laureata e si sta facendo valere nel mondo del giornalismo. Intanto Lorelai e Luke si sono riavvicinati, mentre Lane e alle prese con la vita della madre.

Le anticipazioni sul primo episodio, Inverno

La nuova stagione partirà con l’episodio intitolato, Inverno. E’ Natale, e Rory è tornata a Stars Hollow per trascorrere il periodo delle festività con la madre. Gilmore infatti, vive a Londra e si sta facendo valere nel campo del giornalismo. La sua vita lavorativa però, non è momento molto positiva tanto che comunica alle madre tutto il suo malumore su quello che sta accadendo. In apertura di puntata, Lorelay è seduta sui gradini del gazebo con due tazze di caffé in mano, poco dopo viene raggiunta dalla figlia Rory appena sbarcata da Londra e con la madre avrà un fitto dialogo per parlare del suo futuro. Questa era solo una piccola anticipazione, ma come andrà a finire? Per scoprirlo non ci aspetta che attendere il 25 novembre su Netflix.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here