Home » Piattaforme » Mediaset » Dove poter rivedere i contenuti Mediaset per intero

Dove poter rivedere i contenuti Mediaset per intero

Come vedere programmi Mediaset con video completi e interi

Come vedere per intero tutti gli show e i programmi Mediaset. Mediaset dissemina su alcune piattaforme, come YouTube, piccole clip dei propri programmi. Ma come si va a vedere tutti i programmi interi con video completi?

Tutti i programmi televisivi, le serie tv e i film targati Mediaset si possono rivedere in qualunque momento su Mediaset Infinity. Mediaset ha infatti rinnovato la propria piattaforma dello streaming video e dell’on demand. Se cercate su Google Mediaset Play vi si aprirà in automatico Mediaset Infinity, ma non cambiano i contenuti e i diversi show Mediaset da rivedere. L’indirizzo web di Mediaset Infinity è questo: https://www.mediasetplay.mediaset.it/

Se vi siete persi dei film o dei contenuti andati in onda su Canale 5 Italia 1 o sugli altri canali del gruppo Mediaset, Mediaset Infinity è la piattaforma gratuita sulla quale cercare tutto ciò che non siete riusciti a vedere in chiaro. Programmi in onda, dirette dei canali tv, film, serie tv del momento o passate.

Perché si chiama Infinity?

Mediaset ha decisamente ampliato la propria offerta, proponendo ai suoi utenti all’interno di una piattaforma gratuita, anche dei canali aggiuntivi a pagamento. Infinity di Mediaset infatti non molto tempo fa andava con le sue gambe e viveva di luce propria, poi è stata assorbita totalmente da quella che era Mediaset Play. All’interno della piattaforma Mediaset trovate però tutti i contenuti che erano di Infinity, ovviamente a pagamento. Non è la sola, Mediaset offre altri canali extra che prevedono un costo aggiuntivo. Proprio sulla falsariga di quanto fatto da Amazon Prime Video con i canali aggiuntivi.

Leggi anche: che cosa è Infinity Plus e che fine ha fatto Premium Play

Nessuna confusione comunque, tutto sta ad abituarsi alla nuova interfaccia e ad un palinsesto decisamente più grande, diviso tra cose gratuite e cose a pagamento. Ma potete essere strasicuri che tutto ciò che ha a che fare con i canali free di Mediaset è e resta gratuito. Le serie tv e i film di Canale 5, le nuove puntate di New Amsterdarm, Temptation Island, Amici e via dicendo lo trovate scorrendo le copertine di Mediaset Infinity. La lente di ingrandimento, corrispondente al search interno, vi consentirà di scrivere e cercare programmi specifici se non li trovate nell’immediato.

Leggi anche: la storia di Mediaset

Mediaset Play si può vedere ovunque?

Sì, è la risposta che stavate cercando. Tutti i contenuti del gruppo Mediaset racchiusi in MediasetI nfinity si possono vedere direttamente tramite browser da pc tablet e smartphone. Merdiaset Infinity inoltre possiede un’app facile da usare e gratuita. La si può scaricare dallo store del vostro smartphone.

Anche l’applicazione mette a disposizione tutti i programmi gratuiti Mediaset, le dirette e il cinema di Infinity a pagamento. Mediaset Infinity è presente in diverse smart tv. Quindi basterà selezionare la piattaforma con il telecomando del proprio televisore per poter rivedere un programma targato Mediaset Vi è inoltre la funzione per poter trasmettere i contenuti Mediaset da smartphone alla tv tramite il Chromecast di Google o il Fire tv Stick di Amazon.

Lascia un commento