Home » Piattaforme » Pluto Tv » VH1 Plus, nuovo canale su Pluto Tv

VH1 Plus, nuovo canale su Pluto Tv

Vh1 Plus su Pluto Tv

Vh1 Plus, arriva il nuovo canale a marchio VH1 su Pluto TV. Sbarca su Pluto una nuova rete in streaming con il brand VH1. Significa che la rete originaria VH1 lascerà il digitale terrestre? Forse ma non per il momento. Questo primo progetto di canale VH1 Plus in streaming è in realtà un’ extra rispetto alla rete madre.

La versione plus di VH1 su Pluto TV infatti trasmetterà prevalentemente programmi del passato, tra i quali i concerti più importanti della library preziosa di VH1 e quindi dell’ancora più popolare brand MTV.

Una rete quindi che dà maggior prestigio all’offerta in streaming gratuita di Pluto TV. Ricordiamo che Pluto TV trasmette esclusivamente via internet e che si tratta di un’offerta di Viacom CBS, oggi rinominata come Paramount Global. La stessa azienda di Paramount Plus, l’offerta che invece si posizionerà sul segmento premium e che sarà quindi a pagamento.

Tutte le notizie dal mondo Paramount le pubblichiamo sul nostro nuovo canale dedicato, interamente tematico, disponibile su Telegram che trovate a questo indirizzo: https://t.me/plusitalia

Vh1 quindi per il momento resterà sul digitale terrestre come uno dei pochi presidi rimasti dell’azienda media che nel recente passato ha dimostrato di credere ormai poco nella tecnologia terrestre e di avere intenzione di moltiplicare la propria offerta sull’over-the-top, quindi sulla televisione via internet.

Logo di Pluto Tv, telecomando e bevanda

È quindi probabile che questo rappresenti un primo passo di un più lungo trasloco di contenuti di VH1 verso Pluto. Ricordiamo che Pluto Tv, oltre ad essere gratuita può essere fruita senza alcuna registrazione, una vera rarità tra le piattaforme streaming. Accedendo quindi al sito o all’app di Pluto si iniziano subito a guardare i programmi, distribuiti nei vari canali live streaming.

Un’offerta che noi di UpGo, lo abbiamo già scritto, pare davvero molto interessante. Benvenuto quindi a questo nuovo canale di Pluto Tv.

Lascia un commento