Da circa una settimana è disponibile in Italia Vodafone TV, un servizio che permette di accedere da un’unica piattaforma ai contenuti di NOW TV, di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI e alla Internet TV di Sky.

Vodafone Tv
Vodafone Tv. Un hub centrale per gestire canali, contenuti e piattaforme streaming, con la comodità di un’ unica fattura. Ecco la nuova offerta Vodafone per il quad play.

Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno a disposizione anche 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni ma a breve saranno disponibili anche promozioni per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV (Sky) per Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

Ma le promozioni non finiscono qui: tutti i clienti Vodafone TV avranno 6 mesi di Netflix Standard (due dispositivi + HD) inclusi. Grazie a questa offerta potrete vedere le ultime serie originali Netflix e che hanno reso celebre la piattaforma streaming. Prodotti di qualità assoluta come ad esempio “Orange is the New Black”, “Narcos” “Una Mamma per Amica”, “The Crown”,“ Stranger Things”, e “Black Mirror”, più tutti gli altri contenuti come i film italiani e internazionali, gli show televisivi, i documentari, i film indipendenti, le commedie e un’ampia offerta di titoli per bambini.

Netflix propone la qualità di un buon HD ma se abbiamo a disposizione una rete più veloce possiamo vedere i contenuti Netflix in Ultra HD 4K sottoscrivendo l’opzione attraverso il proprio Vodafone TV Box, con la possibilità di impostare la fattura Vodafone come metodo unico di pagamento.

Ricordiamo che nei recenti dati pubblicati dalla stessa Netflix, è stata proprio Vodafone ad aggiudicarsi la menzione come rete più veloce d’ Italia.

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche trovare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Grazie alla Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.

I clienti Fibra Vodafone possono richiedere la Vodafone TV in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here