
Come si attiva Peacock. Il grande cinema e le serie tv di Peacock sono atterrate su Sky. Peacock Tv è una delle piattaforme americane più interessanti e che racchiude una vasta quantità di serie tv e film divisa per categorie. La buona notizia è che in Italia Peacock non è l’ennesima piattaforma streaming da conoscere e comparare. Niente offerte Peacock e nessun costo aggiuntivo.
È tutto molto più semplice: Peacock si trova all’interno di Sky e Now Tv, non ha costi aggiuntivi, basta semplicemente essere cliente Now o Sky per poter vedere tutti i contenuti streaming della piattaforma americana.
Come si attiva Peacock tv su Now
Now tv sappiamo che funziona con i pass. Ti abboni anche ad un unico pass, come e quando vuoi. Abbiamo i Pass Sport, Pass Cinema, Pass Entertaiment. Per poter usufruire del cinema della NBC Universal e quindi della programmazione di Peacock, basta attivare il pass Entertainment, pagando la solita cifra. Nessun costo aggiuntivo e nessuna procedura d’attivazione per Peacock Tv.
Tutto segue la consueta suddivisione per generi come Sky è solita fare.
Come si attiva Peacock tv su Sky
Stessa cosa succede su Sky. Per chi avesse un qualunque abbonamento a SkyQ, Sky Go e My Sky. Per chi è già abbonato Sky Q inoltre sa che si possono effettuare anche delle ricerche vocali tramite telecomando. Alla voce Peackock usciranno tutti i contenuti del brand in questione.
Anche per gli abbonati Sky nessun vincolo e nessun costo aggiuntivo, basta un normalissimo contratto con Sky Tv. Il costo rimarrà lo stesso ma aumenteranno i contenuti dato che potete vedere tutto il catalogo NBC di Peacock.
Ci si può abbonare unicamente a Peacock Tv senza Sky?
Se da una parte la combo Sky Peacock o Now e Peacock è comoda per i fan di Sky, chi invece volesse gustarsi unicamente il cinema e le serie del mondo NBC Universal di Peacock Italia non vi sono molte possibilità se non sottoscrivere un abbonamento a Sky o più semplicemente attivare il pass Entertaiment di Now Tv che ha un costo più che sostenibile.
Inoltre Now ha la sua app e consente di vedere tutti i contenuti dell’intrattenimento su smartphone tablet pc o tv tramite Chromecast. È facile e sempre a portata di mano. Vi arriveranno mensilmente tutte le novità del palinsesto che avete scelto tra queste anche i contenuti di Peacock. Now metterà sull’homepage tutti i titoli del mese.
Quindi per concludere Peacock Tv in Italia non si presenta da sola e non possiede una sua piattaforma streaming. La trovate su Sky o su Now.