Home » Cult Tv » Ecco un film sul piacere femminile da guardare su Netflix

Ecco un film sul piacere femminile da guardare su Netflix

La piattaforma streaming Netflix ha aggiunto al suo catalogo un nuovo film divertente, provocatorio e per certi versi romantico che sta facendo molto parlare di sé: “Happy Ending – Il segreto della felicità”. Questa pellicola, diretta davvero con maestria e delicatezza, affronta un tema ancora tabù nella società odierna: il piacere femminile. Se vi piacciono i nostri consigli e i nostri contenuti su cinema e serie tv, seguiteci anche sul Canale Telegram UpGo Plus.

La protagonista è Luna, interpretata da Gaite Jansen, una giovane donna che vive una relazione felice (solo all’apperenza) con Mink, il suo fidanzato da un anno, magistralmente interpretato da Martijn Lakemeier. Dietro questa facciata di normalità, si nasconde però un problema che Luna ha tenuto nascosto fin dall’inizio della loro storia: non ha mai raggiunto il piacere massimo con lui.

Il film si snoda attraverso le dinamiche di questa coppia, mettendo in luce le insicurezze, le paure e le aspettative che spesso caratterizzano le relazioni moderne. Luna decide quindi di affrontare il problema e di sperimentare nuove avventure in camera da letto, nella speranza di ritrovare quella scintilla perduta.

La svolta arriva quando Luna propone a Mink di sperimentare un triangolo amoroso con un’altra donna, Eve, un personaggio affascinante e misterioso interpretato da Joy Delima. Decisione che cambierà per sempre la vita di Luna, portandola a riflettere su cosa significhi veramente essere felici e soddisfatti in una relazione.

Happy Ending – Il segreto della felicità non deve trarre in inganno. È un film che sa essere intenso e profondo, capace di trattare con leggerezza e ironia un argomento per sua natura delicato. La regia è impeccabile e le interpretazioni degli attori sono di buon livello. Secondo noi di UpGo Plus, da mettere in watchlist.

Lascia un commento