Home » Piattaforme » Pluto Tv » Incoronazione Carlo in Streaming gratuito. Ecco il link

Incoronazione Carlo in Streaming gratuito. Ecco il link

Streaming Live Re Carlo

Come seguire in diretta streaming l’incoronazione di Carlo III. Streaming live di un evento storico da non perdere, l’incoronazione del nuovo Re d’Inghilterra e della Regina Consorte Camilla.

Link per seguire in live streaming gratuito l’incoronazione di Carlo III >>>

Il 6 maggio, il Regno Unito si prepara a celebrare un evento storico e osservato in tutto il pianeta: l’incoronazione del nuovo Re d’Inghilterra, Carlo III, e della Regina Consorte Camilla. Un evento importantissimo per la storia dell’Inghilterra e che avviene a ben sessant’anni dall’ultima incoronazione. In termini di telecomunicazioni e tv, un’era geologica fa. La cerimonia avrà luogo nell’Abbazia di Westminster, cuore religioso del Regno Unito e sarà un vero e proprio evento televisivo.

Per l’occasione, Pluto TV, piattaforma completamente gratuita del gruppo Paramount e che non necessita di alcuna registrazione, trasmetterà in diretta streaming sul canale Euronews l’evento, dalle ore 11.00 alle 15.00 circa. I telespettatori potranno assistere all’incoronazione e seguire tutte le celebrazioni in streaming live gratuito.

L’evento sarà trasmesso anche da tutte le principali emittenti nazionali italiane. È previsto, proprio come avviene nei momenti più importanti della nostra storia, anche uno speciale TgLa7 – Maratona Mentana per coloro che desiderano seguire i dettagli della giornata con il commento di Enrico Mentana. Per chi invece preferisce seguire il live streaming via internet, è possibile utilizzare il link qui sotto:

Link per seguire in live streaming gratuito l’incoronazione di Carlo III >>>

Un evento che sicuramente catalizzerà l’attenzione dell’intero pianeta e che grazie alla diretta via internet potrà essere seguito in ogni angolo del globo.

Lascia un commento