Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus in arrivo. Il nuovo Canale Telegram dedicato

Paramount Plus in arrivo. Il nuovo Canale Telegram dedicato

Paramount Plus Italia Fan

Paramount Plus, la piattaforma a pagamento via internet del gruppo ViacomCBS è pronta a sbarcare anche nel mercato italiano, portando con sé la forza dei brand del gruppo come Paramount, Spike, MTV, Comedy Central e di tutto il franchise Star Trek. Ma quando debutterà questa piattaforma e con quali caratteristiche e prezzi? Per raccontare l’esordio di Paramount+ in Italia nasce il Canale Telegram dedicato: Paramount Plus Italia FAN accessibile cliccando qui.

Si tratta di un canale 100% verticale che dedichiamo esclusivamente alle novità della piattaforma Paramount+. Notizie e rumors sull’esordio, ormai prossimo ma anche sui contenuti, la programmazione e le offerte abbonamento.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE PARAMOUNT+ ITALIA FAN CLICCANDO QUI…

Lo abbiamo già scritto: Paramount Plus qui in Italia esordirà con una duplice strategia. Grazie alla stretta relazione tra Comcast e Viacom Cbs sarà possibile avere Paramount+ fin dal giorno zero, incluso negli abbonamenti Sky Cinema. Per tutti gli altri abbonamenti Sky la piattaforma Paramount+ sarà disponibile pagando un costo mensile aggiuntivo, come option al proprio abbonamento.

Anche chi non è abbonato a Sky potrà però comunque accedere all’universo Paramount, semplicemente sottoscrivendo l’abbonamento direttamente con la piattaforma e godendo della programmazione tramite sito web e app ufficiale.

Il nuovo Canale Telegram dedicato a Paramount+

Non solo un nuovo canale per ricevere puntualmente informazioni, rumors e notizie ufficiali sul lancio di Paramount ma anche una vera e propria community per discutere assieme ad altri fan della piattaforma. Il nuovo canale Telegram è già online ed è raggiungibile a questo indirizzo: https://t.me/plusitalia

Lascia un commento